[ad#ad-denis]
La commercializzazione, a quanto pare, non è limitata ai Paesi Bassi, ma è stata estesa anche alla Germania, con la speranza che presto avvenga anche in altri paesi europei.
Tra i primi devices ad essere dotati di display 1080p, l’HTC Butterfly sotto lo schermo da 5 pollici equipaggia un processore quad-core Snapdragon S4 Pro da 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e batteria da 2020 mAh.
Monta inoltre un tradizionale fotocamera da 8 Megapixels e i 16 GB di memoria interna possono essere ampliati mediante lo slot micro-SD.
Il prezzo per il mercato tedesco è di 499 euro, contro i 589 euro dei Paesi Bassi, sicuramente un buon passo in avanti rispetto alle aspettative. La commercializzazione di entrambi i device è prevista dal 10 maggio.
Molto interessante questo butterfly ma è lo stesso processore del nexus 4? La batteria invece non mi sembra all’altezza.
Per me dovrebbe durate come il one x la batteria,il one x ce l’ha da 1800 mhp solo che il one x con il tegra 3 e la gpu a 12 core scalda come nfio de na mignota e ciuccia tanto con i giochi ma solo con i giochi però quindi credo che con un uso medio-intenso senza usare giochi graficamente complessi se ci arriva il one x a sera non vedo perché non dovrebbe arrivarci il butterfly.
Purtroppo la versione venduta in germania a 499 euro brown non ha lo slot per la sd ed è più sottile del butterfly. E’ una sorta di dna droid senza LTE