[ad#antonio]
Nel tempo di chiamata non ci dovrebbe essere una grande differenza dato che il display è spento ma non è stato così. Infatti il GS4 Active è durato ben un’ora e 20 minuti in meno rispetto alla versione internazionale. Questa differenza dovrebbe essere dovuta principalmente ad alcune differenze a livello software.
Per quanto riguarda la navigazione web si potrebbe pensare che un display LCD possa rendere meglio grazie al minore dispendio energetico sulla visualizzazione dei bianchi ma in realtà non è così. La differenza di soli 10 minuti è praticamente inconsistente e forse è dovuta alla maggiore luminosità di quest’ultimo rispetto ad un AMOLED.
La grande differenza a favore del resistente Active è stata registrata durante la riproduzione dei video. In questo caso la gestione dell’LCD è risultata di gran lunga migliore rispetto ad un AMOLED, nonostante la luminosità maggiore.
Per quanto riguarda lo standby il risultato finale è praticamente il medesimo tra il GS4 Active ed il fratello meno robusto.
Come ci si aspettava, il GS4 Active non ha impressionato rispetto alle altre versione perciò la scelta non dovrebbe dipendere dalla durata della batteria ma da altri aspetti.




[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Active: ecco i primi test sulla batteria su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Active: ecco i primi test sulla batteria su Androidiani.Com […]
Veramente 1 ora e 20 minuti dietro!
bello solo il colore per il resto non hanno fato chissà quale nuova invenzione con l’active! samsung vuole a tutti i costi riempire tutte le fasce di device disponibili con uno o più di uno dei suoi modelli! e questa cosa non so se mi lascia perplesso!
non hanno messo la frase che gli piace tanto in questo articolo…”vi presentiamo un’infografica di gsmarena che……..”
Schifo Samsung, ancora peggio android… W Apple, W iPhone
[…] Se avete dubbi …Offerte HTC First vendite VODAFONE TIM WIND TRE Samsung …Amantea onlineSamsung Galaxy S4 Active: ecco i primi test sulla batteriaAndroidiani.comOltre 20 milioni di Galaxy S4 venduti in due mesiAndroid Blog […]