Samsung Galaxy S4 Active: trapelate nuove specifiche tecniche e lancio previsto a Luglio

17 Maggio 201310 commenti
Il Samsung Galaxy S4 Active, la versione resistente all'acqua e alla polvere dell'ultimo smartphone della serie Galaxy, appare per la prima volta nel database del benchmark GFX in una versione che dovrebbe corrispondere alla variante USA commercializzata con AT&T (SGH-I537). Grazie a tale apparizione è possibile avere un'idea delle caratteristiche tecniche.

[ad#ad-denis]

Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy S4 Active dovrebbe essere esattamente identico all’attuale versione italiana del Galaxy S4 con l’aggiunta della resistenza all’acqua e alla polvere.

Queste le specifiche tecniche:

  • Sistema Operativo Android 4.2.2
  • Processore Snapdragon 600 APQ8064T quad-core con frequenza a 1.9 GHz
  • GPU Adreno 320
  • Display FullHD con risoluzione a 1920×1080
  • Nome in codice Project J Active_LTE_ATT

Data la grande mole di informazioni trapelate nell’ultimo periodo, il lancio del Galaxy S4 Active dovrebbe venire lanciato nel mese di Luglio, giusto in tempo per i mesi estivi, e per portare il nuovo smartphone impermeabile in piscina, e al mare.

10 risposte a “Samsung Galaxy S4 Active: trapelate nuove specifiche tecniche e lancio previsto a Luglio”

  1. Caygri ha detto:

    si venderà ank in italia?

  2. Vito Recchia ha detto:

    Scusate la l’ msm8960 è uno snapdragon s4 plus dual core con adreno 305 e non un quad con adreno 320…. quando mettete le immagini delle schede tecniche leggetele almeno!

    • Giu ha detto:

      recchia sei forte !!!

    • Luca ha detto:

      Dove lo vedi? Da altre parti dicono che è adreno 320, ed hanno fatto anche un altro ragionamento….la cpu non è a 1,7 come per il dual core ma 1.9 come il quad core! Sono incazzato ed imbufalito nero, lunedì mi arriva s4, non so se rimandarlo indietro a sto punto!
      P.s. eccoti l’aggiunta: http://gfxbench.com/device.jsp?benchmark=gfx27&D=Samsung+SGH-I537&testgroup=gl

      • Stefano Frabotta ha detto:

        tipico utente da s4….dove lo vedi!?? nella immagine dio iphone! secondo l’immagine monta un msm8960..cerca su Google che cosa è..

        • Luca ha detto:

          Ok, e perchè il clock sarebbe di 1.9 anzichè 1.7? L’adreno è il 320 e non ci sono dubbi, il clock se fosse il dual core dovrebbe essere 1.7 come per l’s4 zoom! Che senso avrebbe fare lo zoom con clock da 1.7 e l’active da 1.9?Perchè non dovrebbero avere lo stesso clock?
          Comunque potresti rispondere anche più cortesemente, si sta parlando e tentando di capire i dati

          • Stefano Frabotta ha detto:

            oddio quante cavolate dici… cpu e gpu vanno accoppiate, il soc quelli è… non vedrai mai un s4 dual con adreno 320..per quanto riguarda il clock invece è regolato dal kernel in base alla dissipazione del dispositivo.. uno snapdragon 600 ha clock diverso in base a come dissipa il calore il dispositivo.. se l’active è sottile e impermeabile probabilmente non regge un clock di 1.9,dato che scalda di più di un s4 normale..

          • Luca ha detto:

            Ma i dati li hai visti? Hai letto adreno 320? Hai visto il clock? Comunque vattene a fan…. sapientone dei miei stivali, torno sui blog seri dove c’è meno gentaccia come te! Fatti una ragazza e sfogati che ne hai bisogno, nessuno ti ha detto che la mia parola è vangelo, ho semplicemente letto i dati e fatto delle domande….idiota

          • Stefano Frabotta ha detto:

            torna dove ti pare, magari al bar a far vedere il tuo s4,senza sapere come usarlo.. il mio nome lo sai, il cognome pure, controlla, una ragazza la ho, ed anche gnocca.. ciao ciao scarto :)

  3. R D ha detto:

    ma lo possono chiamare con questo nome? c’è già sony ericsson xperia active. roba da samsung…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com