Un paio di giorni fa avevamo parlato dell'annuncio, da parte di RIM, del rilascio della popolare applicazione Blackberry Messenger su piattaforma Android entro la prossima estate. Sembra tuttavia che inizialmente l'app sarà disponibile ai soli possessori di smartphones.
[ad#ad-tubiello]
Vivek Bhardwaj, capo di BlackBerry Software, ha infatti precisato in un’intervista a TrustedReviews che, durante la prossima estate,l’azienda rilascerà BBM unicamente su smartphones (dotati di Android 4.0 o superiore)
Il settore smartphone è il nostro vero obiettivo, in considerazione di ciò che davvero è BBM. […] E’ mobile, rivolto a persone in movimento.
Ci sarà dunque da attendere per i possessori di tablets; l’app dovrebbe comunque sbarcare su schermi di dimensioni più elevate, anche considerando che Bhardwaj si dichiara interessato a Smart TVs e PC Desktop. Non resta che attendere, dunque.
non capisco il senso, che vuol dire solo su smartphones? tutti i telefoni con android sono smartphones, magari volevano escludere tablet e pc??
solo su smartphone vuol dire che se non è uno smartphone non lo supporta!
pc = non smartphone, no
Tablet = non smartphone, no
smartphone = smartphone, SÌ
:-)