Samsung Galaxy S4 ‘Google Edition’: trapelato un nuovo firmware Android 4.3

20 Luglio 201314 commenti

Durante la fine dello scorso mese è trapelata una prima versione leaked di Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy S4 'Google Edition', prontamente adattata per il flash anche sulla versione standard del top-gamma Samsung. A poche settimane di distanza è trapelato un nuovo firmware basato su Android 4.3 per il GS4 GE, la nuova build JWR66V.

Secondo un membro del forum di XDA Developers, Jahon, quest’ultima build risalirebbe all’11 Luglio e solamente oggi sarebbe stata riconfezionata per poter essere una ROM semplicemente flashabile.

android 4.3

 

I dettagli sono scarsi al momento dato che molti utenti stanno ancora testando i cambiamenti. In particolare adesso sembra funzionare la ricarica wireless del Galaxy S4 anche a telefono spento, la durata della batteria sarebbe anche leggermente migliorata. Google Wallet ora funziona ed anche altre applicazioni di terze parti come DashClock e IMDB.

Ovviamente flashare la nuova ROM Android 4.3 ma forse il prossimo 24 Luglio il buon Sundar Pichai potrebbe presentare ufficialmente la nuova release e perciò un update ufficiale dovrebbe essere rilasciato entro poco tempo.

Per maggiori informazioni potrete consultare il thread sul forum di XDA-Developers.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com