Samsung Galaxy S4 Mini: ecco il test della batteria

18 Luglio 201313 commenti

Dopo il test della batteria su Samsung Galaxy S4 'Google Edition' la redazione di GSMArena ha svolto il medesimo test anche per Galaxy S4 Mini, riportando i risultati sul web per fari conoscere a tutti gli utenti interessati. Ovviamente dalla versione Mini ci aspettiamo performance inferiori anche dalla batteria dato che passiamo da 2600 mAh del GS4 ai 1900 mAh del Mini.

Non è solamente la batteria ad essere stata ridimensionata infatti il GS4 Mini è dotato di un hardware proporzionato rispetto al top-gamma e perciò meno dispendioso a livello energetico.

Tutto ciò come si traduce in termini di consumi? Nella prima prova di chiamata il GS4 Mini è riuscito a raggiungere 13 ore e 10 minuti, superando la versione ‘Google Edition‘.

gs4 mini

Ma non sorprende solamente questo risultato, infatti nella navigazione web e nella riproduzione video il display Super AMOLED mantiene bassi i consumi e porta il GS4 Mini alle prime posizioni della classifica con rispettivamente 9 ore e 47 minuti nela navigazione e 13 ore e 12 minuti nella riproduzione video.

gs4mini

Risultati che non si registravano da molto tempo su uno smartphone Android d’ultima generazione.

Purtroppo lo stand-by sembra essere troppo dispendioso per il GS4 Mini ed in questo caso si sente la differenza rispetto alla versione standard.

gsmarena_222

Conoscendo i risultati del test della batteria voi quale versione del Galaxy S4 scegliereste?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com