Samsung Galaxy S4 Mini: ecco nuovi dettagli da un nuovo test benchmark

20 Maggio 20138 commenti

Samsung è ufficialmente al lavoro sulla versione Mini del nuovo Galaxy S4 ed ovviamente non serviva un nuovo test benchmark ad ufficializzarne l'arrivo, dato che nelle ultime ore il produttore sud-coreano ne avrebbe anche confermato l'arrivo. Nonostante ciò ancora oggi non ne conosciamo le specifiche tecniche e questo nuovo test benchmark potrebbe leggermente aiutarci.

Già sono trapelate molte immagini dal vivo e molti test benchmark e quest’ultimo riporta e conferma alcune delle indiscrezioni degli scorsi giorni. Ecco un estratto del test:

gs4 mini

 

In questo caso il GS4 Mini sarebbe dotato di un chip Qualcomm, differentemente da quanto confermato da altri rumors, i quali riportavano un Exynos 5. In questo caso lo stesso produttore sud-coreano avrebbe confermato la presenza di due differenti versioni, proprio come il fratello maggiore, e proprio per questo non riteniamo il test un fake.

Per il resto delle specifiche tecniche, il test conferma un display con risoluzione di 960×540 pixel, un processore dual-core da 1.7 GHz ed una GPU Adreno 305, con Android 4.2 Jelly Bean. Il chipset è elencato allo sport un processore Krait dual-core 1,7 GHz e una GPU Adreno 305.

Il Samsung Galaxy S4 Mini avrà una vasta gamma di opzioni di connettività che includono Bluetooth 4.0, GPS e Wi-Fi 802.11n. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com