[ad#antonio]
Già sono trapelate molte immagini dal vivo e molti test benchmark e quest’ultimo riporta e conferma alcune delle indiscrezioni degli scorsi giorni. Ecco un estratto del test:
In questo caso il GS4 Mini sarebbe dotato di un chip Qualcomm, differentemente da quanto confermato da altri rumors, i quali riportavano un Exynos 5. In questo caso lo stesso produttore sud-coreano avrebbe confermato la presenza di due differenti versioni, proprio come il fratello maggiore, e proprio per questo non riteniamo il test un fake.
Per il resto delle specifiche tecniche, il test conferma un display con risoluzione di 960×540 pixel, un processore dual-core da 1.7 GHz ed una GPU Adreno 305, con Android 4.2 Jelly Bean. Il chipset è elencato allo sport un processore Krait dual-core 1,7 GHz e una GPU Adreno 305.
Il Samsung Galaxy S4 Mini avrà una vasta gamma di opzioni di connettività che includono Bluetooth 4.0, GPS e Wi-Fi 802.11n. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Speriamo in € 299 e non € 399…
Infatti. Ma anche 349 ci potrebbe stare se ha una bella fotocamera, 16gb di memoria interna e 2gb di ram. Qualcosa mi dice però che non sarà così e che un sacco di pesciolini abboccheranno all’amo.. solo perchè c’è scritto “s4”.
Come d’altronde è stato per il gs3 mini…
349online . nei negozi va bene 429 euro.
peccato, con un exynos 5 era quasi interessante..
speriamo dual sim in europa.. Se alla fine fanno un coso con fotocamera 5mpx e video 720p, se lo possono davvero tenere loro..
bah definizione dello schermo troppo bassa…potevano almeno mettere un 720p
io lo comprero se costerà 299