Samsung Galaxy S4 Wind: disponibile l’update I9505XXUBMEA

21 Giugno 201312 commenti
Dopo essere stato rilasciato per i Galaxy S4 No Brand e H3G, ecco finalmente che l'update  I9505XXUBMEA è stato ufficialmente reso disponibile anche per i Galaxy S4 dell'operatore telefonico Wind. 

[ad#ad-denis]

L’aggiornamento può essere scaricato tramite OTA (Over-The-Air), Odin o Kies. Nel caso in cui decidiate di scaricarlo direttamente dal vostro dispositivo, il peso totale è di circa 365 MB, quindi è consigliata una connessione Wi-Fi attiva.

Tra le novità è possibile trovare la registrazione video con HDR attivo, la possibilità di rendere trasparente la barra di stato, ma anche lo spostamento delle app sulla microSD e altro ancora.

Chi di voi ha già ricevuto l’update? Fateci sapere le vostre prime impressioni con un commento all’articolo. Nel caso non visualizzaste, eccovi il link per il download del firmware per l’operatore Wind.

12 risposte a “Samsung Galaxy S4 Wind: disponibile l’update I9505XXUBMEA”

  1. […] Dopo essere stato rilasciato per i Galaxy S4 No Brand e H3G, ecco finalmente che l’update  I9505XXUBMEA è stato ufficialmente reso disponibile anche per i Galaxy S4 dell’operatore telefonico Wind. (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Wind: disponibile l’update I9505XXUBMEA su Androidiani.Co… […]

  2. fabris4 ha detto:

    Ma per vodafone quando porca miseria?

  3. ffghh ha detto:

    Ma qndo x vodafone?

  4. Fabry ha detto:

    Ciao, appena finito l’installazione, prima impressione è la fluidità migliorata sia nel passare da una pagina all’altra che nel aprire e chiudere le applicazioni, speravo che liberasse un po di spazio nella memoria interna ma niente e adesso continuo a smanettare, speriamo anche nella durata della batteria che sia migliorata…

  5. Andrea Corti ha detto:

    Quando ho letto Samsung Galaxy S4 Wind pensavo fosse il nome di un altro modello appena uscito..

    • toretto_5 ha detto:

      Anche io ho avuto la stessa reazione. Siccome ho il galaxy s4 e già ho un terminale obsoleto (per la samsung)

  6. Mirko ha detto:

    È l’unico cell che ancora non ho montato rom… di questo passo lo farò. Vodafone si sa niente?

  7. silvano ha detto:

    X tim ancora niente?

  8. Davide ha detto:

    Il mio no brand samsung S4 ha fatto l’aggiornamento il 19 su 20 notte.
    Confermo ora la possibilita’di spostare le app movibili…e altri miglioramenti…ma batteria cala terribilmente come prima…e scheda sd non riconosciuta dalle app…vedono solo la emulated…che mi ha veramente rotto ke palle…ma cosa fate allora l’alloggiamento per schede sd, da 32/64 Gb…..
    se poi non si possono usare….io su memoria dispositivo, ho gia 10 Gb occupati….me ne restano 5 e qualcisa…per non contare i 2 Gh di memoria ram…che sono per più della metà, occupati!!!!!!
    Samsung datti na sveglia perche ho speso 599,00 euro per sto S4!!!!!!
    E che C….o!!!!!!!

  9. Gigi ha detto:

    A me vede benissimo la SD da 64 gb, ovviamente non ho badato a spese e ho messo una classe 10. Mi fa Sposta re praticamente il 95% delle app. Che avevo installato…Quindi perfetto! Il tel. Gira bene e chi si lamenta della durata della batteria…i deve capire che un mostro così è ovvio che “succhia” .volete schermoni super amoled, processori che fino a qualche anno fa erano il top di gamma dei desktop senza pagarne le conseguenze…Prendetevi una batteria di scorta oppure munitevi di prolunga…Ha ha ha…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com