Alcuni giorni fa il colosso sud-coreano Samsung ha ufficialmente svelato il nuovo Galaxy S4 Zoom, il camera-phone con Android ed una fotocamera posteriore da ben 16 megapixel ed uno zoom ottico 10x. Oltre queste specifiche fotografiche ed alcune novità software per poter sfruttare al meglio tali potenzialità anche il nuovo GS4 Zoom è accompagnato dai suoi accessori, come la Flip Cover, fotografata da GSMArena.
[ad#antonio]
Ecco le prime fotografie della Flip Cover per Samsung Galaxy S4 Zoom:
Come avrete notato dalle immagini, la cover per GS4 Zoom è formata semplicemente da un bumper in stile Nexus 4 al quale è stata aggiunta una protezione flip per il display.
Praticamente tutto ciò servirà a proteggere maggiormente il display ed i contorni dello smartphone, nulla invece per la lente della fotocamera.
Una Flip Cover ben studiata ma non una protezione totale per lo smartphone. Forse presto conosceremo altri accessori anche per questo smartphone.




[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Zoom: ecco le prime immagini della Flip Cover originale su Andr… […]
la lente della fotocamera è già protetta da polvere e graffi nativamente, come si vede chiaramente dalla foto.
da tempo invocavo uno smartphone con zoom ottico, samsung mi ha accontentato e la portabilità sembra quasi accettabile, anche se purtroppo lo spessore a occhio e croce è poco adatto alla tasca. comunque un passo avanti rispetto al galaxy camera, soprattutto nella parte con display, stavolta tale e quale a uno smartphone normale.
resta anche questo però un prodotto poco appetibile a mio avviso a un vasto pubblico: 2 etti di cellulare dalle forme troppo astruse per effettuare chiamate senza destare curiosità e ilarità, schermo “solo” qHD, processore non al top, grande incognita sulla durata della batteria da 2330 mah (sappiamo tutti le componenti meccaniche dello zoom ottico quanto consumino), solo 8gb di memoria interna (di cui 3 occupati dall’os)… insomma, se avessi 500 euro di budget (prezzo ipotizzato da più fonti) anche questa volta personalmente non opterei per questo acquisto, e credo di essere molto vicino all’utente medio per esigenze.
concordo tutto tranne sulla memoria: effettivamente 8gb di cui liberi 5.non sono moltissimi, ma il modello “originale” ne ha 16 di cui disponibili la metà, per cui spero un una migliore ottimizzazione…poi c’è sempre lo slot sd…
sì hai ragione, mi riferivo a quello che offre nativamente per 500 euro, non è un problema insormontabile però.
salve a tutti…………..una domanda sulla cover…. qualcuno sa il costo e quando sarà disponibile??