Samsung Galaxy S5, confermate alcune specifiche e le versioni Mini e Zoom

13 Gennaio 2014188 commenti

Con le ultime indiscrezioni che vorrebbero la presentazione ufficiale a metà Marzo, la luce dei riflettori puntati sul prossimo top di gamma Samsung comincia a intensificarsi: quest'oggi, le informazioni fornite dal famoso portale SamMobile confermano alcune caratteristiche hardware e l'arrivo delle versioni Mini e Zoom.

Citando un non meglio identificato “insider”, SamMobile riporta che Galaxy S5 verrà commercializzato in due diverse versioni, in metallo o plastica, per un prezzo rispettivamente intorno agli 800 e ai 650 Euro. Il device sarà dotato del precedentemente rumoreggiato display da 5.25 pollici Quad HD (2560×1440) e di fotocamera da 16 MP (non c’è ancora chiarezza in merito alla presenza dello stabilizzatore ottico). Sul fronte CPU, verranno utilizzati sia lo Snapdragon 805 di Qualcomm (per il modello in plastica) che l’Exynos 6 a 64 bit di Samsung, probabilmente sulla versione in metallo.

Ancora ombra sulle altre caratteristiche, ma lo stesso report conferma che Galaxy S5 sarà affiancato dalle versioni “Mini” e Zoom”: entrambe saranno dotate di display Super AMOLED (da 4.8 pollici a risoluzione qHD per la versione Zoom) e di sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Oltre a essere declinato in vari modi, Galaxy S5 potrebbe dunque “sdoppiarsi”, arrivando sul mercato in due versioni, con chassis, hardware e prezzo differente: cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com