Samsung Galaxy S5, ecco le batterie maggiorate di ZeroLemon e Mugen

7 Maggio 201446 commenti

Tra le novità introdotte su Galaxy S5 figura una più efficiente gestione della batteria da 2800 mAh presente sul top di gamma Samsung; per coloro che desiderassero un'autonomia ancora superiore, a quasi un mese dal lancio sui mercati di tutto il mondo del device ecco arrivare le proposte di due nomi ben conosciuti nel settore.

Mugen Power e ZeroLemon presentano infatti le rispettive batterie maggiorate destinate a Samsung Galaxy S5.

Le due aziende scelgono approcci diversi: Mugen Power opta infatti per un batteria, con chip NFC integrato, dalla capacità di poco superiore a quella di serie (2950 mAh) e in grado di garantire un’autonomia leggermente superiore (circa il 5% in più, secondo quanto dichiarato dal produttore). Il pregio di questa soluzione è chiaramente quello di lasciare intatta l’estetica del dispositivo.

ZeroLemon sceglie invece la strada opposta, proponendo una batteria da ben 7500 mAh da montare sostituendo la cover posteriore con quella fornita dallo stesso produttore, che funge anche da case. L’autonomia è decisamente superiore rispetto alla versione “stock”, a patto ovviamente di rendere più spesso e pesante il device.

Entrambe le soluzioni sono al momento in pre-ordine, al prezzo di 44.50 Dollari per la Mugen Power con spedizioni a partire dal 23 Maggio e 49.99 Dollari per la ZeroLemon, spedita dal 14 Maggio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com