LG G3 con Snapdragon 805, sensore Sony da 13 MP e batteria da 3200 mAh [Rumor]

7 Maggio 201486 commenti
In attesa della presentazione ufficiale del prossimo 27 Maggio, continuano a fioccare indiscrezioni riguardo le caratteristiche di LG G3, ultimo flaghsip device di questa prima parte del 2014.

[ad#ad-tubiello]

Secondo quanto riferito da un insider al portale greco TechManiacs, LG G3 potrebbe essere dotato del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 805, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e dal display da 5.5 pollici Quad HD.

Il materiale scelto per la realizzazione del device sarebbe il policarbonato (sebbene ieri avevamo parlato della possibilità di una versione alternativa) e la memoria a disposizione sarebbe di 32 GB, espandibile mediante microSD.

LG G3 dovrebbe essere dotato di batteria da 3200 mAh, in grado di garantire una buona autonomia anche grazie all’implementazione degli algoritmi Lucid Logix già visti su Samsung Galaxy S5. Sul fronte fotocamera, il top di gamma coreano dovrebbe utilizzare il sensore Sony Exmor RS IMX124 da 13 MegaPixel, lo stesso presente su OnePlus One, con stabilizzazione affidata al sistema OIS+ già visto su G Pro 2.

86 risposte a “LG G3 con Snapdragon 805, sensore Sony da 13 MP e batteria da 3200 mAh [Rumor]”

  1. Leo ha detto:

    Che bomba-)

  2. LG G3 con Snapdragon 805, sensore Sony da 13 MP e batteria da 3200 mAh [Rumor] - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere LG G3 con Snapdragon 805, sensore Sony da 13 MP e batteria da 3200 mAh [Rumor] su… […]

  3. […] (…)Continua a leggere LG G3 con Snapdragon 805, sensore Sony da 13 MP e batteria da 3200 mAh [Rumor] su… […]

  4. olè ha detto:

    porco giuda se è così, ed è fluido quanto il g2 conviene veramente aspettarlo questo g3

    • Paolo848 ha detto:

      Ma solo il mio G2 ha “tiltato” dopo l’aggiornamento a kitkat e si bloccava continuamente???? È diventato lento, si bloccava spesso e mi ha dato tanti problemi con la rubrica. Era la parte del tel in cui si bloccava più spesso e praticamente non riconosceva mai i numeri di telefono nelle chiamate in entrata, tant’è vero che un giorno mi chiama mia madre e, non avendomi scritto il nome “mamma”, ho chiesto chi fosse perché lì per lì non avevo riconosciuto il suo numero. Assurdo!

  5. Riky ha detto:

    LG,dopo l`Optimus G hai iniziato a capire come si lavora. Migliorati negli aggiornamenti e salutiamo gli altri produttori!

    • lallo29 ha detto:

      Migliorata negli aggiornamenti? Potevi anche evitare

      • pirata_1985 ha detto:

        giusto, meglio samsung che fa spettare mesi

        • lallo29 ha detto:

          Pirata, ascoltami. Io ho un LG L7 II, che l’LG dava per top di gamma della serie L II. mai un aggiornamento

          • pirata_1985 ha detto:

            infatti ha detto migliorata, non che è sempre stata stupenda

          • LG Fun ha detto:

            Una cosa è il top di gamma, e una cosa è essere il top di gamma di una serie minore. Quando è uscito l’S3 costava 700€, la serie L di LG non ha mai superato i 300/350€ (all’uscita)

          • Snapp ha detto:

            Che poi, scusami, ma il “top” della serie L non era L9?

          • teob ha detto:

            Ma dai che top di gamma L7 al massimo L9 ma non è top nemmeno quello dai

        • dieppe ha detto:

          sempre meglio dei CLONI !

        • Pippo ha detto:

          farà anche aspettare dei mesi..ma alla fine li fa….lg non li fa proprio

          lg optimus g è fermo alla 4.1 ed escito ben dopo l’s3 e note 2 che invece hanno la 4.3….ridicolo

      • Riky ha detto:

        Sai leggere? MIGLIORATI negli aggiornamenti.
        potevi evitare…

    • Paolo Cina' ha detto:

      l’optimus G è un ottimo terminale! lo uso da un anno ormai e nonostante la 4.1.2 non ho mai visto uno device così stabile!

    • flavio ha detto:

      Tanto per la cronaca: LG è stata totalmente assorbita dalla Samsung. Quindi , LG è Samsung.

      • teob ha detto:

        No scusa questa non la sapevo ???? Ma siamo sicuri di quello che stai dicendo ???

  6. giangyve ha detto:

    Prendo il g2 domani perché vedo difficile il lancio di 805 su g3 (lo si diceva nei rumors dell’s5)

    • dvvdvdbdbgs ha detto:

      Si, ma S5 è uscito 3 mesi fa. Il G3 deve ancora uscire, e ora lo Snapdragon 805 è qualcosa di concreto, ai tempi dei rumors dell’S5 ancora non si sapeva cosa era l’805

      • vinadium ha detto:

        e attualmente l’s5 è il top di gamma.

        • Francesco ha detto:

          Dopo il Note 3…ovviamente. ..

        • Abex ha detto:

          Veramente il vero top di gamma della Samsung deve ancora uscire: S5 prime con snapdragon 805 con buona pace di chi ha creduto di aver comprato il top gamma solo un mesa fa o giù di lì !

  7. gianluca ha detto:

    Domani Bartolini mi consegna verso l’ora di pranzo, il telefono più potente al mondo, grazie agli stockisti e tutto il resto è noia…cit.

  8. Dario Reverendo Brown Barbaro ha detto:

    se è davvero così ho fatto troppo bene a non acquistare il g2, attendo che h3g l’abbia a listino rientro in tre e me lo becco wow

  9. francesco ha detto:

    Speriamo che sia davvero cosi! Sennò probabile che mi butto sul g2….anche se dipende molto dal prezzo. Verso fine agosto mi compreró un cellulare nuovo e se questo sara sceso abbastanza non avrò dubbi. Speriamo bene :)

  10. Luke_Friedman ha detto:

    Sony sta facendo più soldi con le lenti che con gli smartphone xD

  11. Anakin988 ha detto:

    Con l uscita del g3,mi fiondo sul g2 che avrà un prezzo ancora più interessante

    • gennaro di sarno ha detto:

      Da possessore di G2 te lo consiglio vivamente

    • Claudio Castiglia ha detto:

      fai benissimo,anzi se ti interessa ti do il mio e ci mettiamo d’accordo….e nuovissimo! ed e una bomba! il miglior smartphone di sempre!

      • vale ha detto:

        vendi il g2? se si a quanto?

        • Claudio Castiglia ha detto:

          ciao vale segnati il mio numero e ci sentiamo su whatsapp 3920090884 fammi un offerta valida e ci mettiamo d’accordo,il mio e garanzia Italia,ATTENZIONE a non confondere.come nuovo perché io sono maniacale. ti sto scrivendo dal mio spettacolare g2

    • Nefasto72 ha detto:

      stessa pensata..abbandono il note 3 per il G2 (stockisti…299 euro adesso!)

  12. android_95 ha detto:

    Un vero top di gamma,altro che S5!!

  13. Paolo848 ha detto:

    Peccato per le dimensioni… Forse troppo grande! Per il resto sembra un ottimo terminale. Sicuramente meglio di questo pessimo (a dir poco) S5 da cui vi scrivo. Blah

    • Andrea Licchetta ha detto:

      Perché pessimo?

      • Paolo848 ha detto:

        Perché pessimo? Devo elencarti i mille motivi? Spero ti basti sapere che la batteria dura 10 minuti (si scarica solo se lo guardi), l’altoparlante è del tutto inadeguato, lagga da far venire il voltastomaco, il riconoscimento di impronte digitali è qualcosa di imbarazzante tanto che ho dovuto toglierlo per disperazione (anche 15 tentativi per sbloccare il tel, ASSURDO), le applicazioni crashano, funzioni del tutto inutili, qualità dei materiali pessima (la cornicetta argentata si graffia e si rovina solamente guardandola). Devo aggiungere altro? Dire che è un telefono di m***a è un eufemismo. E fidati che di telefoni ne ho provati (iphone 3GS, 4, 4S, 5, 5S, Galaxy S3, S4, S5, HTC One X +, LG G2) molti dei quali stanno in un cassetto, ma un telefono imbarazzante come il Samsung Galaxy S5 non esiste al mondo. E hanno anche il coraggio di farselo pagare 700 euro. Il buon G2 sta una spanna avanti. Se non fosse stato per il fatto che ha un po’ “tiltato” dopo l’aggiornamento a Kitkat forse un mesetto in più se lo sarebbe meritato. Ora non ci resta che aspettare il buon G3!

        • One Pablo Montoya ha detto:

          Ma non ti pare di sprecare un po’ troppo a cambiare telefoni che alla fine uno valle l’atro, le differenze certo non son così marcate.

          • Paolo848 ha detto:

            Hai perfettamente ragione, ma sono “malato” nel senso che mi piace testarli un pò tutti… Alla fine le differenze sono minime, è vero. Però mi piace anche per trovare un telefono che si possa avvicinare il più possibile alla “perfezione”. Ma tranquillo, l’ho capito che il telefono perfetto non esiste… :D

        • Andrea Licchetta ha detto:

          credo che tu abbia avuto grossi problemi con samsung per dare una risposta del genere. Io non ho tanti smartphone nel cassetto e quindi poca esperienza in confronto, ma ho avuto un S3 che mi dava problemi di batteria e qualche lag, per il resto è andato sempre egregiamente. Ho avuto un iphone 5 ottimo per fluidità ma pessimo nel sistema operativo troppo chiuso a se stesso. Ora ho preso un S5 e mi trovo molto bene. la batteria arriva abbondantemente a fine serata e ti garantisco che lo STRAUTILIZZO per lavoro. Il processore è una bomba in confronto al “vecchio” S3, stessa rapidità di un iphone (che non monta 5 pollici di schermo!). Del riconoscimento delle impronte digitali non ho avuto i tuoi problemi anche se non è fondamentale il suo utilizzo. Ho le stesse app che avevo in S3 e nessuna di queste crasha +. la cornicetta argentata è intatta come da quando era in scatola. In merito ai materiali è vero che non c’è la qualità come negli iphone o negli HTC ma in compenso se avvengono urti o graffi alla cover basta comprarne una sostitutiva e ritorna nuovo! Che dire ” TI AVRANNO RIFILATO UN CLONE AL POSTO DI S5″

        • Nefasto72 ha detto:

          concordo.. Samsung mi ha fregato con s3 e s4 (i quali sono stati sostituiti da note 1 e note 2), ora con note 3 non ci ho nemmeno pensato un secondo a prendere s5. Mai più Serie S, l’ammiraglia di Samsung è la serie Note, certo con dimensioni non per tutti, però la serie migliore in assoluto. Voglio provare appunto il G2 ora che si trova a 300 euro, ma mai più un “S” (di cui salvo ovviamente solo l’S2.. meraviglioso ed ancora attuale terminale),
          L’s4 per esempio mi è durato 1 mese, dato via dalla disperazione.. batteria ridicola e lag un pò ovunque.. ora anche il Note 3 mi sta facendo capire che Samsung è un bidone: 4.3 perfetta, 4.4.2 XXUENB1 spettacolare, da qualche giorno aggiornato a 4.4.2 XXUEND3..LA TRAGEDIA! batteria che fa 3 ore laddove prima faceva 2 giorni con uso moderato.. Non aggiornerò più un samsung!

  14. […] (…)Continua a leggere LG G3 con Snapdragon 805, sensore Sony da 13 MP e batteria da 3200 mAh [Rumor] su… […]

  15. Emanuele Cannone ha detto:

    Ma sarà snap 801 o 805 o mediatek?? Non si sta capendo più nulla!!

    • Emanuele ha detto:

      Sarà l’805 secondo gli ultimi rumor. La possibilità di un mediatek è pari a 0

  16. Jonn ha detto:

    ma da quale fonte arriva ??? mi sembra un po d’aria fritta…sai che delusione se c’è l’801 ora….

  17. vincenzo ha detto:

    Dai LG G3, ti aspetto… Così magari scende il prezzo del Note 3 perché è questo il suo diretto rivale e non l’S5

  18. Omarflash_13 ha detto:

    Ma le dimensioni non si sanno?tanto sarà un altro padellone esageratamente grande

  19. Cristian Piovani ha detto:

    Ho provato s5… L ho usato… Ho guardato il mio xperia z1 e ho pensato che non cambia tanto oltre al prezzo, la fotocamera e i materiali
    Ho fatto in sorriso e ho messo a posto l S5.

  20. shmooze ha detto:

    Una padella intrasportabile.

  21. meemobi.com ha detto:

    Se terranno le cornici sottili , come sanno fare , nel passaggio tra 5.2 a 5.5 pollici potrebbe aumentare di 6mm in altezza e 3.5mm in larghezza rispetto al G2

  22. Daniel ha detto:

    quad hd sarebbe?2k? una batteria da 3200 mAh non sarà poco per un display con risoluzione maggiore al full hd?sul full hd del g2 la resa della batteria è ottima,per quale motivo inserire un display 2k/quad hd su un diagonale da 5.5???bah

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com