Samsung Galaxy S7 Active: alcune unità non superano i test di immersione

11 Luglio 20164 commenti
Alcuni giorni fa vi avevamo proposto alcuni test di resistenza relativi al Galaxy S7 Active di Samsung, il quale aveva dimostrato elevata resistenza a molte torture. Quest’ultimo è ovviamente resistente ad acqua e polvere ma, secondo Consumer Report, alcune unità potrebbero fallire il test di immersione.

[ad#antonio]

Samsung ha dichiarato che il nuovo rugged-phone è in grado di resistere per ben 30 minuti ad un’immersione nell’acqua fino ad 1 metro e mezzo di profondità. Queste condizioni sono state utilizzate da Consumer Report, però il primo esemplare dopo alcuni minuti ha riportato danni irreparabili al display.

Sperando si trattasse di un’unità fallata è stato eseguito il medesimo test con una seconda unità, che purtroppo non è riuscita a confermare le dichiarazioni del produttore coreano.

L’acqua sembra aver raggiunto fotocamera e SIM, ciò che nei test precedenti non era successo su Galaxy S7 e S7 Edge. Non ci resta che attendere le dichiarazioni ufficiali di Samsung.

4 risposte a “Samsung Galaxy S7 Active: alcune unità non superano i test di immersione”

  1. Jojo ha detto:

    Difetto di fabbrica

  2. Pignolatore® ha detto:

    Sicuramente sarà uno stock fallato, ciò non toglie che una versione active che resiste peggio della versione normale non sia una gran figura

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com