In queste ultime settimane si è parlato molto del Galaxy S4 e dell'intenzione di Samsung di anticipare il prossimo Galaxy Note III per sopperire al calo di vendite dell'attuale top-gamma. Sembra che tutto ciò era solo una voce infondata ed infatti in queste ultime ore il colosso sud-coreano ha annunciato di aver raggiunto quota 20 milioni di GS4 venduti globalmente secondo quanto diffuso da un giornale coreano.
[ad#antonio]
Dopo il traguardo di 10 milioni in meno di un mese, il GS4 è riuscito a raddoppiare le proprie vendite in soli due mesi, dato che è arrivato sul mercato alla fine di Aprile ed è riuscito a raggiungere questo importante traguardo alla fine dello scorso mese.
Queste cifre sarebbero state confermate direttamente da J.K. Shin ad un giornalista annullando definitivamente tutte le voci che lo vedevano in forte calo. Il suo predecessore, il GS3, ha impiegato 100 giorni per raggiungere la stessa quota.
Le vendite di GS4 in Corea sono di circa 500.000 unità, forse il grande successo di Samsung arriva anche dall’Europa?
Offrite anche i 32gb, che uno lo prenderei anchio ;-)
Basta mettere una SD ….. se vuoi anche da 64 Gb
Chissà quanti anni hai. Mentali, intendo O_o
ancora!, informati
oh ma dovete insultare sempre???
Sono le tue risposte che sono un insulto.
Non è la stessa cosa, le app non le metti su SD, e con quello che occupano, soprattutto gli ultimi giochi….
Provato sulla mia pelle, e rimasto fregato.
Con buona pace dei detrattori… Se penso che un mese fa avevo detto di averli venduti (ed ancora continuo a venderne) molti più di quelli che mi consegnano….
non ho capito, vendi smartphone che in realtà non ci sono?
Quelli che nn lo trovano disponibile lo ordinano?……
e non rientra sempre nel “consegnato”?…
E’ evidente che chi me lo ordina aspetta :D. Serve disegnino ?
ma lo paga in anticipo prima di riceverlo?
in caso contrario è un ordine non un venduto.
Sì… forse con un disegnino è più chiaro, grazie!
Loro vendono, noi compriamo…loro guadagnano, noi…???
…lo pigliamo in quel posto ^^
noi…..telefoniamo,messaggiamo,chiattiamo,abbiamo il web in mano, facciamo foto, le ritocchiamo, le pubblichiamo, le condividiamo, facciamo video, ascoltiamo musica,leggiamo notizie, scopriamo nuove cose, vediamo il meteo, compriamo app…….
bImb0Mink!a
Sai, dovevi fare il filosofo caro mio…se non mi facevi tutto sto elenco non sapevo proprio come usare il mio Galaxy S4. Fino ad ora l’ho adoperato come una splendente bomboniera di Capodimonte che luccicava sul mio comodino. Però da oggi, grazie al tuo aiuto, ho scoperto che quest’oggetto può fare ben altro…se mi servisse qualche aiuto potrei contattarti??? Grazie per la disponibilità.
Bhe,non sappiamo se è il tuo caso..ma di sicuro sono ancora molto,forse anche troppi,a comprare smartphone super tecnologici solo per far vedere che lo hanno anche loro..ma che poi alla fine lo fruttano per rispondere al telefono e scrivere cazzate su qualche bob!io ne conosco tanti di ragazzi che nn sanno neanche inviare una semplice e-mail cn il cell!
e io faccio timelapse in 4k e uso l’ocr,converto video
io per farci i toast…dai che scherzo!!!
Qualcuno li deve pur fare questi telefonini… se no che compriamo a fare… O_o
Oppure perché non ti metti te a posto loro e noi compreremo da te cosi sarai sodisfatto (forse) e guadagnerai anche te (forse)…
[…] (…)Continua a leggere Samsung ha venduto 20 milioni di Galaxy S4 su Androidiani.Com […]
Bhè per forza le vendite salgono e tanto
Lo sfornano a 699 e poi dopo 2 mesi lo compri su ebay a meno di 500
Ovvio che le vendite salgono cmq ben venga per noi che compriamo
Logico…come ho sempre detto, samsung non vuole vendere il top di gamma a 700 euro. Esce a 700 euro perchè ormai siamo abituati a vedere in giro top di gamma a quel prezzo e se costasse di meno la maggior parte della gente lo considererebbe peggiore dei vari iphone, sony e htc concorrenti. Invece appena uscito costa 700, un mese dopo 600, entro tre mesi scende a 500. Un galaxy s4 con le stesse caratteristiche degli altri top di gamma android (e non solo) costa 200 euro in meno, e chi vuole un top di gamma e non é fanatico di una marca precisa lo sceglie. Samsung non ci perde perchè fin dall inizio aveva deciso di vendere il top di gamma a quel prezzo, il grosso delle vendite c è quando il prezzo si assesta a 450-500. Avete notato che il prezzo non scende mai sotto una certa somma, anche quando il volume di vendite si riduce di tanto? Questo va contro tutte le regole della domanda e dell offerta che abbiamo studiato a scuola. Ovvero, il telefono esce e al day one costa 700. Poi decresce rapidamente nei primi tre mesi e si assesta a 500 nonostante la domanda sia alta. Per altri sei mesi cala di poco, rimane quasi stabile. Poi cala ancora quando è imminente l uscita del successore. Rimane piatto per un altro periodo di tempo, mentre dovrebbe calare vistosamente dato che sta per uscire il successore del successore e quel telefono sta per diventare vecchio di due generazioni. Cala ancora dopo l uscita del telefono nuovo di due generazioni. Gs2 si trovava a 250 in concomitanza con l uscita di s4 e a 450 o meno quando è uscito s3. Ora s3 si trova a 450, e l anno prossimo se si troverà ancora costerà 250. S4 è uscito da 2 mesi e si trova allo stesso prezzo di s3 due mesi dopo la sua uscita ufficiale, e allo stesso prezzo di s2 nello stesso periodo. Samsung veicola i prezzi in modo di guadagnare sulla quantità venduta e in modo di far credere al cliente di aver fatto un affare: il prezzo inizialmente cala grazie a offerte e a promozioni che il cliente “furbo” sfrutta.
“Sembra che tutto ciò era solo una voce infondata ed infatti in queste ultime ore” di solito non sono puntiglioso ma quando vedo cose così non riesco più ad andare avanti a leggere un articolo.
…se invece fossi andato avanti, avresti capito che “La voce infondata” era quella che vedeva samsung anticipare il NOTEIII poichè S4 vendeva poco….
infondata perchè S4 sta vendendo per 20milioni….. LEGGI MEGLIO ;-)
Stavo parlando dell’orrendo errore grammaticale…
il fatto che tu abbia frainteso il commento mi lascia parecchio perplesso circa le tue conoscenze sulla lingua italiana…
[…] (…)Continua a leggere Samsung ha venduto 20 milioni di Galaxy S4 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung ha venduto 20 milioni di Galaxy S4 su Androidiani.Com […]
Se verrano confermate da samsung, è un bel traguardo, per ora sono indiscrezioni di un giornale sud coreano che potrebbero anche essere solo publicità.
Non dimentichiamoci che in italia le previsioni del tempo dicono che c’è quasi sempre tempo buono durante i periodi di festa :)
bè dove sono i coglioni che sono settimane che scrivono qui che (non si sa in base a quali informazioni) l’S4 era un flop?
Io sto vivendo a francoforte x lavoro. Qui nei negozi di hitech piccoli turchi lo vendono a 480/490 euro con garanzia europa. Solo saturn o mediamarkt chiedono di piu (530/550).