Samsung: piccole conferme per il Galaxy Note III ma non per il Galaxy S IV

14 Dicembre 201228 commenti
Dopo le recenti voci sul prossimo Samsung Galaxy Note III e sul Galaxy S IV arrivano dal web nuove conferme e nuove smentite che ovviamente arricchiscono tutta la curiosità intorno a questi grandi device. I nuovi rumors arrivano dall'autorevole portale The Verge, il quale conferma l'ampia diagonale da 6,3 pollici del display del Galaxy Note III ma smentisce le news relative al Galaxy S IV.

[ad#antonio]

Una fonte fidata ma anonima avrebbe confidato a The Verge quanto segue:

At some point in the next year, and it could be very late in the year, we might fill in the largest gap in our screen size lineup.”

Come possiamo chiaramente interpretare, secondo la fonte il gap tra gli attuali 5.5 pollici del Galaxy Note II ed i 7 pollici dei tablet potrebbe essere colmato da un nuovo dispositivo da un display ampio per la fascia smartphone che arriverebbe durante il 2013.

Non potevano certamente mancare i rumors relativi al Galaxy S IV. The Verge conferma, come ormai tutto il web, una risoluzione Full HD per il display (standard del 2013) ma smentendo le precedenti voci che lo volevano infrangibile (“Flexible screens are still a while off”).

Il mistero non ci rivela nemmeno la data di presentazione dei due top-gamma del 2013 di Samsung e dopo aver smentito la presenza del GS4 al prossimo CES di Las Vegas potrebbe anche non essere l’MWC l’evento desiderato.

Così come per il Galaxy S III forse verrà organizzato un evento separato ma il produttore sud-coreano non dovrà certamente affrettare i tempi dato il grande successo del suo smartphone.

 

28 risposte a “Samsung: piccole conferme per il Galaxy Note III ma non per il Galaxy S IV”

  1. […] Dopo le recenti voci sul prossimo Samsung Galaxy Note III e sul Galaxy S IV arrivano dal web nuove conferme e nuove smentite che ovviamente arricchiscono tutta la curiosità intorno a questi grandi device. I nuovi rumors arrivano dall’autorevole portale The Verge, il quale conferma l’ampia diagonale da 6,3 pollici del display del Galaxy Note III ma smentisce le news relative al Galaxy S IV. (…)Continua a leggere Samsung: piccole conferme per il Galaxy Note III ma non per il Galaxy S IV su And… […]

  2. Antonio ha detto:

    Se lo possono tenere il note III…a sto punto mi prendo il note 10.1

    • Maulop ha detto:

      Ora ho il Note 1 ed è una favola…..a questo punto il mio prossimo sarà il note III…..e dirò finalmente addio a qualunque dubbio su acquistare un tablet o uno smartphone….Avrò un unico Personal Assistent ( preferisco chimarli così piuttosto che smartphone, tablet ecc..)

      • giuls ha detto:

        Anche io ho l’1 ed è spettacolare… Non ho bisogno di nient’altro… fa un anno a maggio, per me possono fetere tutti. Intendo tenerlo finché avrà vita. Sta smania di avere sempre l’ultimo fa arricchire le aziende e ci svuota le tasche.

    • vanny ha detto:

      Sara sempre uno smartphone evidentemente le dimensioni resteranno le stesse ma con uno schermo 6.3 borderless o quasi e con tasti soft touch… in pratica rimane largo e alto come il secondo con un display solo piu grande… e se cosi fosse lo comprerei subito… è sempre uno smartphone non un tablet quindi avra le giuste dimensioni per essere tale: gli ingegneri samsung sono bravissimi… spero solo in un utilixzo di materiali migliori e ke mandassero a quel paese sto policarbonato del ……… XD

  3. Federico ha detto:

    6.3″ di diagonale e un fornelletto portatile: frittatina quando e dove vuoi!!

    • inchingostile ha detto:

      AHhahaaHahha

    • zib ha detto:

      Se rimane grande uguale ma con schermo da 6.3 senza cornice e’da paura.Ho il note 1 aspetto aggiornamento e per ora non credo che valga la pena spendere i soldi per comprare il 2 non vedo grandi cambiamenti.Quando esce il note 3 si vedra’.

      • Antony ha detto:

        Non vedi grossi cambiamenti?
        Ahhahahahhah, comprati un paio di occhiali allora!

      • marco fava ha detto:

        io ho il note e ho appena preso il note2: credimi ne vale la pena.( tasca permettendo )

      • Pallopallo ha detto:

        Che tu voglia attendere ok, ma dire che non ci sono cambiamenti tra note e note 2……. é evidente che non l’hai ancora provato. Io si e posso smentirti.

    • ciao ha detto:

      mangi qui o porti via?:)

  4. 5n0rk ha detto:

    Passerò dal note 2 all’s4 se fanno quest’ultimo con almeno 5 pollici hd e spen.6.3 è esagerato e anche dorderless sarebbe improponibile per l’elevato ingombro ma non posso dire lo stesso dei miei 5.5 che sono davvero comodi. Sono oramai abituato al grande schermo che dopo 1 mese di uso riprendendo un s3 in mano mi è sembrato infinitamente piccolo. Questione di abitidine ma 6.3 se non sono pieghevoli in tasca proprio non ci stanno

  5. Caino1991 ha detto:

    Io sono passato da s2 ad s3 poi a note 2 mi sa che questo lo faccio durare almebo un paio di anni ho già dato a mamma Sammy

  6. scampolo ha detto:

    …….. avete stancato……. riferito ai produttori…… e solo uno scopo commerciale.. vi dovete vergognare….

    • Antonio ha detto:

      Ancora che gli andiamo appresso…oramai samsung si è montata la testa stessi prezzi della Apple(non guardiamo i 30€)….il mio prossimo e ultimo cellulare per almeno 4 anni sarà un HTC i suoi materiali sono divini!!

      • Max ha detto:

        E’ vero, quoto in pieno le plastiche sono divine, peccato per il resto.

        • ideosforme ha detto:

          Il resto è ottimo come i materiali… Tra l’altro materiali ed estetica non si possono migliorare con gli aggiornamenti, il resto si…guarda ora HTC one x con JB…è favoloso in tutto. Samsung potrà ottimizzare quanto vuole ma di estetica sembrano tutte padelle di plastica…

      • Materiali divini? Ma se ci tenete tanto ai materiali perché non comprate un Android Lamborghini?

      • Andrea ha detto:

        ma tutti a rompere come queste frasi da anticonformisti da quattro soldi, se non vi piace samsung e i suoi prodotti non comprateli, non dovete convincere nessuno a fare lo stesso dal momento che a nessuno interessano questo tipo di lamentele, inoltre dire in un forum ad un utente “basta fa prezzi alti” “o abbassi prezzo o non compro” “o usi materiali migliori o passo ad altro” non cambierà nulla, spedite lettere ai diretti interessati come hanno già fatto in molti e magari sarete uno di quei pochi fortunati che vengono “comprati” con un device totalmente in regalo per riempirgli la bocca e svuotargli la testa di lamentele senza senso dal momento che tutto ciò che la gente vuole e’ il meglio, e per di più in regalo.

  7. Mark ha detto:

    Eh…. Con il note 3 dovrò dire addio ai note che diventano troppo grandi :(

  8. virtutem ha detto:

    In realtà potrebbero lasciare la scocca uguale o quasi prendendendo piu spazio col display… tutto qui

  9. Giulio ha detto:

    È incredibile… Sono usciti da poco il note 2 e l’s3 e già si parla dei successori.. E comunque ormai la Samsung fa smartphone e tablet tutti uguali (intendo esteticamente), sarebbe bello vedere qualche Samsung con un nuovo design :)

  10. BigCheese ha detto:

    Se parlate ancora male di mamma Samsung vi dò un punio :D

  11. […] il nomeNexus Lab (Blog)Samsung: novità sul Galaxy S 4 e sul Galaxy Note 3iLoveTechSamsung: piccole conferme per il Galaxy Note III ma non per il …Androidiani.comAgeMobiletutte le notizie […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com