Alcune settimane fa Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo Galaxy Folder 2, la seconda generazione di smartphone clamshell con specifiche tecniche di fascia medio-bassa. Ebbene, questo non sarà l’unico device Android a conchiglia dell’azienda coreana, infatti nelle ultime ore sono apparse in rete alcune foto dal vivo del nuovo SM-W2017, conosciuto anche come Veyron.
[ad#antonio]
Quest’ultimo dovrebbe posizionarsi nella fascia alta del mercato, come confermato anche dal design decisamente premium, con un retro che ricorda molto quello di Galaxy S7 e Note 7.
Il Veyron sostituirà il precedente SM-W2016 e dovrebbe essere dotato di:
- Display Super AMOLED da 4.2 pollici
- Processore Qualcomm Snapdragon 820
- 4 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 12 megapixel con Dual-Pixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- USB Type-C
Non dovrebbe mancare l’NFC e l’integrazione con la piattaforma Samsung Pay, inoltre sul retro, subito sotto la fotocamera, dovrebbe esserci anche un sensore biometrico.. Attualmente non sappiamo quando questo device verrà presentato ufficialmente.




non riesco a capire se le varie immagini si riferiscano al medesimo modello di smartphone, i display sono diversi, a meno che non ne abbia due …
Trattandosi di un dispositivo a conchiglia, il display è doppio, quello esterno a dispositivo chiuso, e quello interno a dispositivo aperto, quando si usa la tastiera fisica.
Sono tornatoooo
Beh questa immagine rappresenta un vero ritorno, però tutto in uno. ☺️ Il ritorno dei telefoni conchiglia e dei nokia che dovrebbe essere a fine anno se non sbaglio
Snap 820 sprecatissimo, sarebbe bastato uno Snap 430 o 61x
Ma no dai. Perchè dici?
Chi comprerà quel coso al massimo ci scaricherà whatsapp, specifiche pompatissime totalmente fuori luogo
Può darsi xD