Samsung svelerà il Galaxy S IV Mini la prossima settimana

1 Aprile 201329 commenti

Nei giorni scorsi abbiamo più volte parlato, oltre che mostrarvi le immagini trapelate in rete, del possibile approdo sul mercato della versione minore del Galaxy S IV. Dopo aver ricevuto la conferma da parte del vice-presidente, recentemente il sito SamMobile ha ricevuto nuove interessanti novità.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, il Samsung Galaxy S IV Mini verrà ufficialmente svelato al mondo la prossima settimana. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere inizialmente due: bianco e nero. L’azienda dovrebbe rilasciare differenti release, infatti avremmo un device con simcard singola o dual sim. Oltre a questo dovrebbe montare un display da 4,3″ qHD, fotocamera da 8 megapixel, Wi-Fi, AGPS, Android 4.2.2 e interfaccia touch Wiz. I processori dovrebbero essere differenti dipendentemente dalla versione del device, in particolare per il dual sim avremo un dual-core, viceversa per l’altro un quad-core. Il nome in codice per la versione dual sim sarà GT-I9192, il dispositivo “normale” a singola sim sarà invece GT-I9190.

Al momento nessuna notizia confermata ufficialmente, ma sembra davvero che il Galaxy S IV mini verrà rilasciato la prossima settimana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com