Samsung Z2 sarà il nuovo smartphone con sistema operativo Tizen

9 Maggio 201619 commenti

Samsung starebbe lavorando ad un nuovo dispositivo che potrebbe rappresentare una versione più aggiornata ed evoluta di Z1, il primo smartphone dell'azienda con sistema operativo Tizen.

A inizio mese vi avevamo parlato di Tizen 3.0 e delle novità che verranno introdotte con l’aggiornamento del sistema operativo, tra queste l’architettura a 64-bit e  il supporto alle API Vulkan. Come saprete, Tizen è un sistema operativo sviluppato e realizzato dal colosso coreano, presente non solo su smartphone ma anche su altri dispositivi Samsung, come gli indossabili e le smart TV. Il prossimo dispositivo Samsung con a bordo Tizen sarà Samsung Z2. Lo smartphone è infatti apparso in queste ore sul sito indiano Zauba con il codice SM-Z200F.

Samsung Z2

Per il momento sono poche le informazioni a disposizione sullo smartphone, sappiamo che dovrebbe essere dotato di un display da 4 pollici e del supporto alle reti 4G LTE. Attualmente il colosso sudcoreano ha realizzato solo altri due smartphone con sistema operativo Tizen, Samsung Z3 Samsung Z1, lo Z2 dovrebbe rappresentare un evoluzione di quest’ultimo.

Il nuovo dispositivo di casa Samsung dovrebbe presumibilmente arrivare entro quest’anno. Il suo debutto è previsto inizialmente solo per i mercanti emergenti come quello indiano. Vi terremo comunque aggiornati in caso di novità!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com