Samsung Z3 mostra per la prima volta alcune immagini di Tizen 3.0

17 Luglio 201511 commenti
Samsung sembra voler continuare a puntare molto sulla propria piattaforma per dispositivi mobile principalmente utilizzata su smartwatch ed approdata anche sul settore smartphone a bordo dello Z1. Ormai abbiamo ricevuto molte conferme sull’arrivo del successore Z3, il quale porterà in dotazione il nuovo Tizen 3.0.

[ad#antonio]

La nuova release software, riconoscibile dalla build Z300HDDD1BOG1, si è mostrata in queste ultime ore in alcuni screenshots pubblicati su Twitter da TizenCafe:

9

Tra le principali novità di questo update dovremmo trovare sensibili miglioramenti all’interfaccia ed alle funzionalità di sistema. Purtroppo ancora non sappiamo se l’attuale Z1 verrà aggiornato a questa nuova release e sicuramente avremo maggiori dettagli sui futuri prodotti e update durante il Tizen Developer Summit.

Vi terremo aggiornati.

 

11 risposte a “Samsung Z3 mostra per la prima volta alcune immagini di Tizen 3.0”

  1. AmoNapoli2 ha detto:

    Quiz!!!!
    Vediamo chi indovina!!!
    Se un anno e’ composto da 365giorni….
    Samsung in un anno solare sforna 365 smartphone o di piu’???

    • adriano84 ha detto:

      Sinceramente Tizen mi piace, prende i punti forti di android togliendo quelli deboli, come l’ormai prorompente e massiccia presenza di app google che non servono a nulla se non a calare la batteria, non a caso su ogni telefono la prima cosa che faccio è disattivarle tutte a parte il google play

      • Sullivan ha detto:

        Quindi, dato che con Android volendo c’è la possibilità di rimuovere/bloccare le app indesiderate e personalizzare al 100% il telefono, a che serve sto Tizen??
        Chi ne sentiva il bisogno?

      • Pignolatore® ha detto:

        Samsung è la prima, a riempire android di app inutili, quindi non farei troppo conto sul fatto che qui farà diversamente

        • adriano84 ha detto:

          sinceramente le app di samsung sono sì molte, ma a differenza di quelle di google restano li ferme se non le usi, google ha tutto quel sistema di: gmail, google+, maps, playmusic, play film, play libri, play edicola, play giochi, drive, youtube, foto, hangout tutto concatenato fra loro, avvii un gioco e parte play giochi, avvii maps e parte la sincronizzazione della posizione e salva lo spostamento, apri youtube e gira anche google +, ecc ecc, si ok qualcosa si può disattivare, ok, il sistema operativo è loro, però hanno buttato dentro sempre più roba negli anni, prendi in mano un vecchio android 2.2 e un 5.0 è lampante quante app ci hanno fiondato dentro… ricordo che microsoft fu citata per concorrenza sleale quando preinstallava WINDOWS EXPLORER per assurdo allora con android che dentro ha un vero e proprio corpo estraneo di app ciuccia batteria che dovrebbero fare? poi comunque TIZEN adesso vi sembrerà una porcheria made in samsung ma agli albori era conosciuto come MEEGO, lo installai su uno dei primi acero one e andava davvero bene..

      • AmoNapoli2 ha detto:

        Ma android stok e’ quasi perfetto e’ samsung che cn la sua touch rovina tutto

    • luco sono figo ha detto:

      Di più

    • marck288 ha detto:

      Di pi7mù

    • Loriguerrini ha detto:

      Meno di 365 perché non tutti montano lo Snapdragon 810 e quindi non vengono sfornati :-)

      • AmoNapoli2 ha detto:

        E cosa centra quelli con l’ 810 ne sono una 3-4…

        • Loriguerrini ha detto:

          Infatti quei 3-4 sono sfornati gli altri sono prodotti…comunque sono d’accordo con te sul fatto che Samsung produca troppi telefoni

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com