[ad#antonio]
Questa cover è stata realizzata dall’azienda norvegese One2Touch e permette di utilizzare una tastiera fisica che si collega allo smartphone tramite la tecnologia NFC e funziona con un’apposita applicazione scaricabile dal Google Play Store.
La cover è molto sottile e protegge lo smartphone grazie ad una confortevole superficie di tessuto, inoltre integra dei tasti di scelta rapida che permettono di avviare rapidamente alcune applicazioni come calendario, e-mail, contatti e browser.
Attualmente non sappiamo quando la SlimType Cover arriverà ufficialmente sul mercato anche se attualmente è possibile registrarsi sul sito ufficiale per essere informati sulla disponibilità. Il suo prezzo sarà di 39$ e sarà disponibile nelle colorazioni White Pearl, Black Sapphire e Cherry Red.






utile! chissà se fanno qualcosa del genere anche in casa Xiaomi
Carina
Bella!! Se la facessero anche per i tablet… Sarebbe un surface style al giusto prezzo
Cover con tastiera per tablet minpare di averne viste in giro
Ce ne sono di ogi tipo.
Eh appunto mi sa che il gelataio è rimasto un po indietro :-)
Poco utile purtroppo.
Essendo posizionata sulla cover flip senza alcun supporto rigido non può essere usata in mobilità.
Lo vedo comunque come un qualcosa di estremamente positivo, non posso rinunciare alla qwerty fisica, portare nuova ttenzione su questi accessori è un bene, prima o poi uscirà qualcosa pure per il mio telefono o soluzioni più usabili di questa.
Avessi un S6 la comprerei comunque.
Problema: non puoi usarla in piedi e/o in movimento; dovrai per forza essere appoggiato a una superficie, dato che per usarla devi tenere la tastiera in mano e lo schermo (lo smartphone) casca dal lato opposto (la Cover si piega).
Inoltre manca un piccolo spessore dietro che tenga il display inclinato…. Ci avevo sperato in qualcosa di simile a quella per s6 edge plus
Ma non potendola usare senza un piano d’appoggio, quando si è costretti a scrivere a video e la tastiera è ripiegata sul retro, non si rischia di premere tasti accidentalmente?
Mi interessa molto, oltretutto non costa neanche una follia… ma ho dubbi sull’effettiva utilità…
Bah!…a me, così com’è, m par proprij ‘na strunzat!
…a me viene da ridere vedendo certi commenti …. “non si può usare senza piano d’appoggio……poco utile….non può essere usata in mobilità…” …
ma vi siete dimenticati che gli smartphone HANNO una loro tastiera perfettamente utilizzabile e che questa è rivolta ad un uso NON certo in mobilità ma da scrivania come certi net-book ?? ;))
Se ritenessi la tastiera virtuale perfettamente utilizzabile non andrei a considerare una tastiera fisica accessoria, non ti pare?
…è un “nonsense” cercare una tastiera fisica accessoria che abbia le dimensioni di un device da 5,1″ …. comunque di questi gadget ormai se ne vedono anche di più assurdi tipo gli aggiuntivi fotografici per smartphone
Beh…
Non aprire il capitolo dimensione schermo, Fosse per me non avrei un telefono più grande di un Lumia 620.
Purtroppo questi gadget si trovano solo per samsung Galaxy Sx, Galaxy Note y e iPhone, per tutti gli altri si fatica persino a trovare le normali cover (che fortunatamente non uso poiché ingrandiscono ulteriormente il telefono).