[ad#antonio]
Dopo i top-gamma del 2013, Xperia Z ed Xperia ZL, anche il prossimo Huashan avrà presto un nome da Xperia, seguito da una o due delle lettere dell’alfabeto.
Le lettere sono sempre meno ma nonostante ciò il produttore nipponico continua a sfornare ottimi dispositivi dato il successo dell’anno appena passato.
Il test ci rivela alcuni dettagli dello smartphone, cioè:
- CPU Qualcomm Snapdragon S4 Pro MSM8960 dual-core da 1,7 GHz
- GPU Adreno 320
- Display in HD con risoluzione di 720×1184 pixel (indica la presenza di tasti touch)
- Android 4.1.2 Jelly Bean

Parliamo di un mid-range con una variante dual-core dell’ottimo S4 Pro quad-core montato su molti smartphone, come i prossimi Xperia Z e Xperia ZL, accompagnato dalla stessa GPU Adreno 320.
Di questo, come di molti altri device, troveremo più varianti secondo il test, cioè: C5303, C5302 e C5306, con differenze minime e destinati magari a mercati differenti.
Non sappiamo se lo vedremo in anteprima durante il CES di Las Vegas ma certamente avremo presto sue notizie.
fosse un 4.3″/4.5″ ad uno street price sui 300€ sarebbe un gran bel terminale in quanto a caratteristiche, sperando anche in un bel design. Certo che si parla di speculazione pura però
300 euro penso siano troppo pochi come prezzo di listino… almeno 450 lo metteranno!
Il Sony Auchan!
[…] (…)Continua a leggere Sony C5303 “Huashan”: ecco il primo test benchmark su Androidiani.Com […]
Sony scaffale tutta la vita! non posso spendere ancora soldi per una marca che ha abbandonato U e Sole (fascia media) a ics dopo solo 6 mesi e aggiorna J a JB fascia medio-bassa! Sony make.shame!!!
[…] (…)Continua a leggere Sony C5303 “Huashan”: ecco il primo test benchmark su Androidiani.Com […]