Sony G3112 e G3121: avvistati due nuovi Xperia per il 2017

1 Novembre 20164 commenti
Tutte le grandi aziende sono al lavoro sugli smartphone per il prossimo anno e dopo aver già ampiamente parlato del Galaxy S8 di Samsung, durante le ultime ore sono arrivate direttamente dalla Commissione Economica Eurasiatica i nomi in codice di due smartphone Xperia di Sony che arriveranno nel 2017.

[ad#antonio]

I modelli per il prossimo anno saranno identificati dalla lettera ‘G’ e infatti i primi due smartphone avvistati sono riconoscibili dal codice G3112 e G3121.

Sony 2017

Purtroppo il documento della CEE non rivela alcuna informazioni sulle specifiche tecniche, ma dal nome possiamo risalire alla possibile fascia di mercato. Infatti il G3112 potrebbe essere il successore dell’Xperia XA, dal nome in codice F311X.

Speriamo di poter avere presto maggiori dettagli per chiarire il posizionamento di questi due Xperia che arriveranno sul mercato nel 2017.

 

4 risposte a “Sony G3112 e G3121: avvistati due nuovi Xperia per il 2017”

  1. eric ha detto:

    …aspetto sempre il VERO erede di Z5 compact….

    • Pignolatore® ha detto:

      …che poi sarebbe il vero erede delle z3c.
      (Con tutto il rispetto per lo z5c, ma il precedente -con il dovuto rapporto dispositivo/epoca- è stato davvero una piccola bomba, era praticamente perfetto)

      • Ale ha detto:

        E lo é ancora un gioiellino, il mio z3c non è mica defunto….non gufare! ?

        • Pignolatore® ha detto:

          Ahahaha ho scritto al passato solo per rendere l’idea che, allo stato attuale della telefonia, non c’è nessun modello 2016 che gli si avvicini…e, anche lo z5x, non è stato altrettanto figo.
          L’unico motivo per cui non l’ho mai comprato è che, quando ha raggiunto un prezzo accettabile, ho trovato a meno un g4 che comunque aveva un hardware più evoluto e mi sarebbe potuto durare fino al quattorciamilanovantabis d.C.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com