[ad#antonio]
Ecco le foto:
Queste nuove immagini, diffuse dallo stesso portale che alcuni giorni fa avevamo mostrato delle foto dal vivo di un Honami solitario, mettono in chiara evidenza le differenze dimensionali e di design dei due smartphone Sony.
Nonostante un design praticamente identico il camera-phone del produttore nipponico sembra essere leggermente più grande, in lunghezza e spessore. Ma non finisce qui, infatti la fonte distribuisce nuove foto riguardanti la fotocamera.
In queste vengono mostrate le varie modalità di scatto come Superior auto, Manual, Timeshift burst, Picture effect, AR effect, Info-eye, Social live e Sweep Panorama, ed anche i tanti effetti live.
Chissà quali personalizzazioni offrirà la camera di questo smartphone. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.






[…] (…)Continua a leggere Sony Honami vs Xperia Z: ecco un piccolo confronto fotografico su Androidiani.Com […]
ma lo z,tramite vie ufficiali, potrà ricevere aggiornamenti che rendono il software della fotocamera uguale a quello di questo honami?
non penso perché se le novità del honami li mettono sul Z l’Honami non venderebbe tanto
Che palle.. magari con aggiornamento successivo
secondo me di sicuro appena xperia z avrà un aggiornamento ci sarà come quello di honami
il mio xperia go con android 4.1 ora è come xperia z con tutti gli sfondi e robe del genere
Se pur rendessero uguale il software, i componenti hardware son diversi, indi le foto verrebbero diverse
Ni.. Con Sony tutto è possibile in termini di aggiornamenti
[…] (…)Continua a leggere Sony Honami vs Xperia Z: ecco un piccolo confronto fotografico su Androidiani.Com […]
io penso che in prestazioni fotografiche anche se la fotocamera è migliore il lumia 1020 è insuperabile. supera pure molte compatte ed ha una qualità alta. spaventosa
non ha solo i mpx ma ha anche la qualità altissima e l’esperienza fotografica di nokia.
peccato che non c’è android
La mia idea è che con l’arrivo sui mercati di motox e i droid sony riempirà solo gli scaffali dei negozi, sia per la questione aggiornamenti e per i prezzi…motorola secondo me nell ultimo trimestre 2013 e nel primo trimestre 2014 venderà a pacchi. Vedendo le foto honami e Z son praticamenti identici sembrano gemelli…spero almeno che sony con honami migliori la qualità delle foto e l’ottimizzazione software.
Mah.. non capisco tutta quest’attesa per sti motorola.
Un display hd da 4.5 e sul nexus 4 – e top gamma 1 anno fa c’e’, un processore dual core seppur buono e’ paragonabile ai quad di 1 anno fa, 2 gb di ram introdotte un anno fa… Sembra la versione mid range dell’anno passato del nexus 4.
non è importante se è hd o fullhd anche perchè la differenza non la si nota però a livello consumo batteria la si nota eccome…lo stesso vale per il processore…non servono cose super potenti per niente che consumano e basta, ci vuole equilibrio, ram, una buona gpu e una buona batteria e basta tutto il resto sono minchiate di marketing. Finalmente google insieme a motorola lo hanno capito. Poi aggiornamenti dai 18 ai 24 fatti da google, ora capisci perchè son molto attesi ???