Sony Honami vs Xperia Z: ecco un piccolo confronto fotografico

26 Luglio 201312 commenti

Dopo alcuni giorni di silenzio si torna a parlare del camera-phone di Sony, Xperia i1 'Honami', il quale ancora oggi è in attesa di conferma ufficiale ma già molto conosciuto grazie a tante immagini, fotografie ed indiscrezioni sulle specifiche tecniche e sulle capacità fotografiche. Durante le ultime ore è stato nuovamente fotografato ma stavolta in compagnia dell'Xperia Z.

Ecco le foto:

Queste nuove immagini, diffuse dallo stesso portale che alcuni giorni fa avevamo mostrato delle foto dal vivo di un Honami solitario, mettono in chiara evidenza le differenze dimensionali e di design dei due smartphone Sony.

Nonostante un design praticamente identico il camera-phone del produttore nipponico sembra essere leggermente più grande, in lunghezza e spessore. Ma non finisce qui, infatti la fonte distribuisce nuove foto riguardanti la fotocamera.

In queste vengono mostrate le varie modalità di scatto come Superior auto, Manual, Timeshift burst, Picture effect, AR effect, Info-eye, Social live e Sweep Panorama, ed anche i tanti effetti live.

Chissà quali personalizzazioni offrirà la camera di questo smartphone. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com