Sony promette grandi cose per il CES: “The extraordinary is coming”

6 Gennaio 201328 commenti

Giornata di grandi conferme e grande preparazione per Sony. Dopo gli ormai certi Xperia Z e ZL, i primi top-gamma del 2013, i preparativi per il prossimo CES di Las Vegas entrano nelle fasi finali e ci si prepara a conoscere tante grandi novità. Questi due Xperia 2013 li conosceremo sul palco di questa fiera e la conferma arriva anche da Sony Mobile PL attraverso la propria pagina Facebook, inoltre il produttore nipponico ha spedito inviti molto "invitanti" (scusate il gioco di parole).

Sony Mobile PL ha confermato tramite Facebook la presenza dell’Xperia Z il prossimo 8 Gennaio durante il CES di Las Vegas:

530399_10151638967518902_636556164_n

Quasi certamente il prossimo top-gamma Android del produttore nipponico sarà accompagnato dall’Xperia ZL; insomma grandi cose ci aspettano e forse molto altro, secondo quanto citato dall’invito di Sony per il CES:

Sony-CES-2013-Email

“In appena tre giorni sveleremo qualcosa di straordinario e non vediamo l’ora di mostrarvi ciò che può fare. Restate quindi sintonizzati per maggiori informazioni…”

Il Team Sony non bada a mezzi termini ed invita tutti a scoprire qualcosa di nuovo e sensazionale come i nuovi smartphone Android che finalmente verranno svelati Martedì dopo molti giorni di attesa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com