In questi ultimi giorni abbiamo conosciuto molti dettagli delle fotocamere esterne Smart Shot di Sony, le quali dovrebbero essere svelate ufficialmente domani durante un grande evento a Berlino. Quest'ultime durante le ultime ore sarebbero state protagoniste grazie a molti nuovi render che ne rivelano anche alcuni accessori.
[ad#antonio]
Ecco alcune interessanti immagini che suddivideremo per le due lenti QX10 e la più potente QX100:
Le nuove Smart Shot di Sony ovviamente saranno facilmente utilizzabili anche tramite uno smartphone grazie alle connettività NFC e Wi-Fi ed anche agli accessori che consentiranno di agganciarle facilmente, come la cover con supporto magnetico che troviamo nell’ultima raccolta d’immagini.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di queste nuove fotocamere Sony che certamente cattureranno l’interesse di molti utenti.


























[…] (…)Continua a leggere Sony Smart Shot: ecco nuovi render delle fotocamere esterne per smartphone su And… […]
Uno dei dati più importanti non viene mai dichiarato: la dimansione del sensore. Non intendo i megapixels che quelli li sbandierano sempre ma la misura della diagonale. Chi se ne intende un minimo sa che è importantissimo come dato oserei dire più dei megapixels. Solo che i megapixels fa schema metterne 15 20 30..
Tutto dipenderà dal prezzo e dalla compatibilità con i dispositivi (Android in primis) e se il prezzo sarà onesto e la compatibilità ampia (mi interessa per Motorola Razr) potrei farci un pensierino, visto che l’unica cosa il mio smartphone pecca sia la fotocamera
Funziona tramite nfc, non penso che sarà compatibile con tutti. A meno che non possa essere configurata manualmente tramite wifi
azz, è sicuro al 100% ciò che dici?
Sono indiscrezioni, questo c’è scritto nell’articolo. Per le conferme aspetta la presentazione ufficiale.
Leggendo in rete che dovrebbero essere compatibili anche con iPhone mi sono tranquillizzato, visto che iPhone non ha NFC, poi certo bisogna aspettare la presentazione ufficiale
gira voce che nella prossima versione di iphon la 5s ci dporebbe essere l’NFC. Apple aveva dichiarato che l’nfc era inutile..
Se fosse così Apple dovrebbe essersi decisa a implementarlo nel prossimo iPhone e dovrebbe averlo comunicato anche a Sony, ma mi sembra comunque strano che non lo rendano compatibile non dico con iPhone 4S, ma almeno con iPhone 5..la mia diciamo è una speranza, per poterlo acquistare per il mio Razr e che il prezzo non sia altissimo come i prodotti Sony solitamente sono
bisogna ancora vedere il prezzo e le qualità tecniche ma perchè non prendere una buona fotocamera compatta?
http://www.ispazio.net/423697/iphone-5s-ulteriori-dettagli-sul-supporto-delle-tecnologie-nfc qui ski parla di iphone 5s e nfc.. e poi non era loro che imponeano gli standars?
Apple è un’azienda che si ridicolizza sempre di più con il passare del tempo (parere personale) ma che per grande pubblicità e per moda vende sempre tanto (Samsung ha capito che questa è una tattica vincente e sta seguendo la stessa strada per il successo) riguardo alla fotocamera compatta non essendo uno che fa molte foto volevo aspettare la presentazione delle Smart Shot e valutare un pò il tutto come il prezzo e qualche confronto di qualità, se queste Smart Shot permettono di risparmiare un pochetto senza grandi perdite qualitative punto tutto su queste..
se nno hai grandi pretese foto decenti le fai con una compatta da 100 euro
No, funziona anche con WiFi. Dovrebbe essere compatibile con tutti gli smartphone, anche gli Apple.
Secondo me la Apple farà in modo da non farlo funzionare per i suoi dispositivi. In fondo le foto sono state sempre uno dei punti forti dei melafonini. Avere concorrenza “in casa” non è conveniente…
tutte le volte che devi fare una fotoche fai lo tiri fuori dalla sua custodia o lo terreste sempre attaccato allo smartphone?
aahahha, ovviamente sempre attaccato…. in tasca sai che comodità!!!?
Avessero anche tutta la qualità del modo, poi che faccio? Mi devo accontentare del flashetto led dello smartphone? Per quel che mi riguarda non hanno senso queste soluzioni qui. Smart e compatte si preferiscono per l’immediatezza e questi accrocchi li penalizzano da quel punto di vista. E a questo punto non è meglio riabbracciare una reflex o anche una bridge in certi casi?
Ci metti pure questo è te li porti col borsello però xD http://www.kickstarter.com/projects/iblazr/iblazr-the-led-flash-for-smartphones-and-tablets?ref=category
se funzionasse in wi -fi posso comandarlo anche con uno smartwatch?
dalla prima foto del ragazzo e della ragazza mi viene il dubbio che l’abbiano studiato per i quelli che amano l’autoscatto e non devono più stare davanti allo specchio in bagno :D