Il 2013 è stato un anno ricco di smartphone per il produttore nipponico Sony, il quale è riuscito a catturare l’attenzione di molti utenti con l’ottima gamma Xperia Z. Ovviamente anche il 2014 potrebbe iniziare col botto, infatti già si sente parlare di molti smartphone Android in arrivo durante i primi mesi del prossimo anno.
[ad#antonio]
In attesa di poter vedere anche nel nostro paese il buon Xperia Z1 Mini (Xperia Z1s) già su AnTuTu hanno fatto capolino alcuni nuovi nomi in codice di possibili smartphone Sony in arrivo nel 2014.
Ovvero:
- Dxxxx: Xperia Sirius (Xperia Z2) (top-gamma)
- D55xx: Xperia Z1S (Honami mini) (Xperia Z1 Mini)
- D23xx: Xperia E2 (Inedito)
- xxxxx: Xperia Tianchi (phablet con display HD e processore MTK)
- SGP412: versione Wi-Fi di Xperia Z Ultra (Mini tablet da 6.4 pollici)
Purtroppo ancora alcuni di questi rimangono avvolti dal mistero, non ci resta che attendere ulteriori notizie durante le prossime settimane.
[…] (…)Continua a leggere Sony: tanti smartphone Android in arrivo nel 2014 su Androidiani.Com […]
Mi interessa vedere lo z2.. Se risolverà le poche cose che non sono tanto buone dello z1 non è detto che ci scappi un acquisto!
Anche z ultra WI fi non mi sembra malaccio come cosa!
[…] (…)Continua a leggere Sony: tanti smartphone Android in arrivo nel 2014 su Androidiani.Com […]
[…] Sony: tanti smartphone Android in arrivo nel 2014 […]
Lo Z ultra Wifi confermerebbe la natura “lavorativa” di questo phablet (come ho sempre sostenuto)
Cmq sembra che Sony nn abbia imparato e nn voglia neanche cambiare la sua politica….8 modelli l’anno e politiche di aggiornamento che prendono in giro il consumatore…..contenti loro…
Oddio non ho sony peró sto notando che stanno inziando ad aggiornare a 4.4 dove altri non hanno nnemmeno la 4.3
Forse ricordo male ma la serie z sta per ricevere la 4.3 non la 4.4
Io ho un Xperia sp che, oltre a funzionare a meraviglia, ha già ricevuto 3 aggiornamenti minori che lo hanno migliorato notevolmente, a giorni jelly bean 4.3 e nel 2014 kitkat (m’importa poco ma intanto l’hanno annunciato ufficialmente) e si tratta di un modello di fascia media. Ho un galaxy tab 2 fermo con le 4 frecce a ice cream sandwich, ma cosa stai dicendo? Sai di cosa parli o dai aria ai denti?
1°) rilassati, nn c’è bisogno di essere maleducati
2°) su molti forum il Galaxy Tab 2 wifi e quello 3G lo hanno aggiornato alla 4.2.2…..prova a togliere le 4 frecce….
3°) che c’entra Samsung se parlo di Sony? Ho detto che se si concentrassero su meno telefoni invece di far uscire doppioni con HW rimescolato sarebbe meglio per tutti
Condivido pochi, belli e aggiornati mica ci vuole tanto…
Ps: riduci le cornici sony so che puoi farcela
Be almeno da tutto il materiale necessario agli sviluppatori, al contrario di altre che tentano di bloccarli
marca spesso poco considerata dai piu, io compreso, ma dopo l’acquisto di un xperia sp mi sono dovuto ricredere, ottimo telefono, e non è top di gamma ma fascia media
Spero che E2 sia un 4″ fatto bene e completo, tutti gli altri non mi interessano perchè di certo avranno schermi enormi e cornici infinite. Poi spero che escano con kitkat e non ancora con il 4.3 e poi spero che adottino il triluminos ips (usato al momento solo su zultra e zmini) in tutti i dispositivi 2014 visto che alla sony dicevano che costa come un normale display lcd. Va beh chi vivrà vedrà :)
[…] Sony: tanti smartphone Android in arrivo nel 2014 […]