Sony Xperia Edge si mostra in un concept

8 Febbraio 201720 commenti

Un concept mostra un nuovo smartphone con display curvo chiamato Sony Xperia Edge, scopriamo di cosa si tratta.

Molte compagnie di smartphone hanno deciso di puntare su smartphone con display curvo per i propri top di gamma e presto anche Sony potrebbe farlo. Un nuovo concept apparso in rete mostra come potrebbe essere Sony Xperia Edge, smartphone caratterizzato, oltre che da un display curvo, da un profilo bezel-less.

Partendo proprio dal design notiamo come il display da 6 pollici (indicato come QHD AMLOED) abbia una curvatura a 45° da entrambi i lati e la completa assenza di bordi, lasciando tutto lo spazio disponibile per la fruizione dei contenuti. La fotocamera anteriore da 13MP sarebbe infatti nascosta sotto il vetro trasparente, mentre il sensore di impronte digitali è posto all’interno del tasto di accensione, posizionato sul lato. Gli speaker sono invece integrati nella scossa superiore, mentre in quella inferiore troviamo la porta USB di tipo C.

Il render mostra poi le altre caratteristiche tecniche che sarebbero un processore Snapdragon 835 con 6 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Una certificazione IP68 e una doppia fotocamera posteriore da 23MP.

Per ora si tratta solo di un concept e non sappiamo se questo dispositivo esista realmente o no. Nell’attesa di ulteriori notizie potete guardare il video concept di seguito e farci sapere nei commenti se vorreste uno smartphone così.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com