Sony Xperia i1 ‘Honami’ posa per un nuovo scatto

27 Giugno 201310 commenti

Pochi giorni fa abbiamo conosciuto il nuovo Sony Xperia Z Ultra ma potrebbe non essere l'ultimo grande smartphone Android del produttore nipponico infatti manca ancora all'appello il tanto chiacchierato camera-phone, battezzato Honami (Xperia i1). Molte volte abbiamo parlato di questo nuovo device e nelle ultime ore sarebbe apparso in una prima foto di famiglia in compagnia di altri smartphone Xperia.

Ecco la foto trapelata sul web:

xperia_i1_xperia_z_ultra

 

Il tanto chiacchierato Sony Xperia i1 ‘Honami’ sarebbe lo smartphone centrale, quello in bianco, con una fotocamera posteriore che dovrebbe essere una CyberShot da 20 megapixel con un software per la fotocamera rinnovato.

xperia_i1

L’immagine diffusa dal portale brasiliano Techtudo riporterebbe il medesimo design degli ultimi Xperia anche per il tanto atteso camera-phone. Per quanto riguarda le dimensioni, quest’ultimo dovrebbe essere dotato di un display leggermente più ampio dei 5 pollici dato che lo troviamo tra l’Xperia ZQ (l’Xperia ZL per il Brasile) ed il nuovo Xperia Z Ultra.

Secondo le prime prove riportate dal sito brasiliano la qualità fotografica sarebbe elevata seppur ancora non si parla di una versione software definitiva.

Attendiamo altre notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com