Ottime notizie per lo smartphone Android protagonista dell’ultimo film di James Bond, 007: Skyfall, cioè il Sony Xperia T. Questo smartphone arrivato in Italia da alcune settimane riceve interessanti novità dal forum di XDA-Developers, dal quale apprendiamo dell’esistenza di un primo firmware leaked basato su Android 4.1.2 Jelly Bean, precisamente 9.1.A.0.485. Questo firmware è ufficiale ma non ancora ufficialmente disponibile e per questo ancora si dovrà attendere.
[ad#antonio]
Sicuramente un’ottima notizia per tutti i possessori di Sony Xperia T poiché ciò suggerisce il roll-out imminente dell’update ufficiale.
Ma nonostante ciò la ROM trapelata e caricata sul forum di XDA non è ancora perfetta e stabile dato che non sembra funzionare tutto perfettamente:
- provided kernel DOES NOT HAVE RECOVERY
- sound doesnt not work
- baseband is not recognized (sim card is not detected)
- WIFI & BT doesnt work
Ecco alcuni screenshots:
Download:
Ovviamente gli sviluppatori sono già a lavoro per portare il firmware ad una stabilità tale da essere installato sullo smartphone di qualsiasi utente. In attesa di ulteriori novità potrete consultare il thread sul forum di XDA-Developers.







[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia T: trapelato il firmware leaked Android 4.1.2 Jelly Bean [Non funzion… […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia T: trapelato il firmware leaked Android 4.1.2 Jelly Bean su Androidia… […]
Ma volete smetterla con questi soliti messaggi sempre in tutti gli articoli in cui sostenete che le notizie qui pubblicate non servono a niente?! Se a voi alcuni articoli non interessano chi se ne frega!! Non li leggete! Oppure leggeteli ma poi andatevene via in silenzio senza rompere i coglioni. Vorrei proprio vedervi io a gestire questo blog! E poi: “Avete rotto”, cosa ti hanno fatto di male gli autori di questo articolo??? Ognuno su Internet scrive quello che gli pare (a patto che sia legale) e quindi non vedo proprio come possano “averti rotto”. Semmai sei te che hai rotto. “titoli fuorvianti”, c’era scritto chiaramente nel titolo: “NON FUNZIONANTE”. Poi gli sviluppatori di XDA sono al lavoro per migliorare la ROM, ed è già tanto se sono riusciti ad arrivare dove sono ora. Ah perché te una ROM così l’avresti fatta subito, facilmente e senza bug, eh?
-____-‘
Semplicemente che ho Xperia T e questa versione presunta leaked non server ad una benemerita… Esta comprendido?
Ma non importa che lo scrivi! Non gliene frega una mazza a nessuno se non ti interessa!
Ma non importa che lo scriviate! Non gliene frega una mazza a nessuno se non vi interessa!
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia T: trapelato il firmware leaked Android 4.1.2 Jelly Bean [Non funzion… […]
qualcuno dopo l’aggiornamento ha avuto problemi a condividere video su fb?