Sony Xperia X Premium: in arrivo lo smartphone con display HDR?

20 Aprile 20169 commenti

Durante il Mobile World Congress 2016 abbiamo potuto provare ed apprezzare l'ottimo Sony Xperia Z5 Premium, ovvero il top-gamma del colosso nipponico con display 4K. Ebbene, secondo quanto emerso in rete durante le ultime ore, sarebbe in arrivo un successore con display HDR.

Infatti, secondo quanto rivelato da una nuova immagine emersa in rete, potrebbe debuttare molto presto sul mercato il nuovo Xperia X Premium, il quale sarebbe dotato di un display HDR.

Sony Xperia X Premium

Oltre ad essere il primo smartphone a portare sul mercato questa tecnologia, il nuovo Xperia X Premium potrebbe far affidamento su un display in grado di riprodurre 1.07 miliardi di colori, ben oltre i 16.8 milioni delle attuali tecnologie.

Inoltre avrà un rapporto di contrasto di 2000:1, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz ed una luminosità pari a ben 1300 nits (il display del Galaxy S7 raggiunge i 539 nits).

Ovviamente un display di questa portata dovrebbe essere accompagnato da un hardware di fascia alta che comprenderebbe un processore Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di RAM e USB Tupe-C. Purtroppo non abbiamo nessuna novità circa la sua reale esistenza e la possibile presentazione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com