In attesa che Sony annunci all'evento del 25 giugno nuovi dispositivi, in rete iniziano a trapelare le notizie riguardanti il possibile aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean del top di gamma Sony Xperia Z. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le versioni USA del device dovrebbero essere le prime a ricevere l'update.
[ad#ad-denis]
Recentemente, direttamente dal sito della PTCRB, sono state notate nuove certificazioni firmware per l’Xperia Z, in particolare per i modelli C6606 e C6616 sono previsti due update. Il primo, con codice della build 10.1.1.A.1.319, dovrebbe ancora riguardare Android 4.1.2, il secondo invece, con codice della build 10.3.A.0.407, nuovo firmware della numerazione 10.3, dovrebbe riguardare Android 4.2.2 Jelly Bean, ipotesi dettata proprio a causa del cambio di numerazione di distribuzione.
Al momento sono solamente rumors, ma la probabilità che presto riceva l’update ad Android 4.2.2 resta comunque molto alta.
[…] In attesa che Sony annunci all’evento del 25 giugno nuovi dispositivi, in rete iniziano a trapelare le notizie riguardanti il possibile aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean del top di gamma Sony Xperia Z. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le versioni USA del device dovrebbero essere le prime a ricevere l’update.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z: in arrivo Android 4.2.2? su Androidiani.Com […]
wow qualcuno ha detto alla sony di 4.2.2
sony…
Certo ormai s4pro è vecchio vero!
Tu vuoi 800, cosi voli nello spazio infinito dei benchmark.
Vai a cagare và!
i materiali del sony, sono nettamente superiori a gs4 e one, questo è meglio che lo sai!
Io penso che la nuova dicitura 10.3.A potrebbe (potrebbe) riferirsi alla Google Edition
Sembra chissà quali modifiche porterà la 4.2.2. Tutti che si lamentano che ancora non esce l’aggiornamento, ma dalla 4.1.2 Non cambia quasi nulla. Per lo meno niente di importante. Nel 2013 Sony sta facendo un ottimo lavoro a parer mio, sia come device che con gli aggiornamenti.
Purtroppo questo Xperia Z, è seguito troppo poco, le masse di pecore incallite, sono sempre alla ricerca dello smarphone piú potente, il problema, “almeno per noi utilizzatori” e che dobbiamo starci dietro.
Esempio qualcoom, quest’anno a fatto bene i suoi conti, mettendosi d’accordo con le miglior case costruttici, in modo da incu…re per bene i consumatori, cioè per qualche mese fa uscire lo snap 600, e dopo pochissimi mesi arriva 800, in modo che i poveri polli, sbavano per provare quello più potente.
Una volta era solo apple che incu..va i propi clienti, ormai sono tutti!
E per c6603 arriva? O solo per c6606?
Male. Visto che la versione europea dell’Xperia Z è il C6603. Vedremo come andrà a finire..