Qualche giorno fa vi avevamo proposto un interessante rumor che raccontava dell'imminente lancio da parte di Sony di un nuovo Xperia Z in "Nexus Edition", ovvero con versione stock di Android (senza personalizzazioni software). Dopo che grandi produttori come Samsung e HTC hanno deciso di trasformare i propri top di gamma in "Nexus", in molti ora si aspettano che anche le altre realtà seguano lo stesso percorso.
[ad#ad-denis]
Quest’oggi nuove fonti interne all’azienda hanno confermato ad AndroidCentral che Sony è pronta a lanciare un Sony Xperia Z “Nexus Edition”. Il dispositivo sarà commercializzato negli Stati Uniti tramite il Google Play Store verso la seconda metà del 2013.
Il nuovo Xperia Z verrà forse presentato il 25 giugno a Monaco di Baviera? non resta che attendere, e sperare che non venga davvero venduto solamente negli Stati Uniti.
ma costerà meno in questo modo?
Non credo proprio, come per GS4 e HTC ONE nexus edition prezzo pieno!
Tanto si troba a 480 quindi è gia basso
[…] Qualche giorno fa vi avevamo proposto un interessante rumor che raccontava dell’imminente lancio da parte di Sony di un nuovo Xperia Z in “Nexus Edition”, ovvero con versione stock di Android (senza personalizzazioni software). Dopo che grandi produttori come Samsung e HTC hanno deciso di trasformare i propri top di gamma in “Nexus”, in molti ora si aspettano che anche le altre realtà seguano lo stesso percorso.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z ‘Nexus Edition’: nuove fonti confermano il lancio imminente su … […]
secondo me venderà di più la versione nexus rispetto a quella sony.
connubio perfetto di materiali, hardware e aggiornamenti….
finalmente si sta diffondendo una bellissima moda tra i produttori. Almeno potremmo apprezzare appieno tutta la potenza, la fluidità, la semplicità e la bellezza di Android.
Ma solo io penzo che il nexus debba essere solo 1, cosi si concentrano tutti su quello, si può dire che android è stato progettato su quel modello ed è tutto ottimizzato?…… Poi è solo un opinione quindi prendetela come tale, ma siamo già a 3 modelli nexus edition……….
non perforza.. credo che google la pensi come te, ma è un mdo come un altro di sony htc e samsung di attirare una nuova fasci di clienti amanti di Android “puro”
Speriamo,potevano chiamarle anche pure android edition pero’……. Vabbe’.
bene, abbiamo capito tutti che google sta cercando di capire quale produttore sfruttare per fare il nexus
A che pro se poi il prezzo è lo stesso della versione “SONY”… In questo poi non condivido il fatto di perdere impostazioni “particolari” migliori sui device proprietari come quelle della fotocamera che in Android stock trovo pessime!Continuo a non capire… Anche perchè volendo grazie agli sviluppatori posso installare rom stock, unico vantaggi gli aggiornamenti (Si spera) tempestivi…
Con quel display obsoleto (lcd tn) preferisco ampiamente htc one e gs4 GE. Secondo me nel 2014 torneranno al nexus, nel 2013 hanno impiegato tutte le forze per google glass e per migliorare tutte le app google e per android 4.3.
[…] la fine dell’annoHDblog (Blog)Sony Xperia Z Google edition: nuove confermeNexus Lab (Blog)Sony Xperia Z ‘Nexus Edition’: nuove fonti confermano il lancio …Androidiani.commobileblog.it (Blog) -Techzilla.it -Spaziogames.ittutte le notizie […]
[…] Sony Xperia Z ‘Nexus Edition’: nuove fonti confermano il lancio …Androidiani.comQualche giorno fa vi avevamo proposto un interessante rumor che raccontava dell’imminente lancio da parte di Sony di un nuovo Xperia Z in “Nexus Edition”, ovvero con versione stock di Android (senza personalizzazioni software). Dopo che grandi …Sony Xperia Z Google edition: nuove confermeNexus Lab (Blog)Xperia Z Google Edition “confermato”: arriverà entro la fine dell’annoHDblog (Blog) […]
[…] [Via] […]