Sony Xperia Z Ultra: l’aggiornamento ad Android 4.4.2 riserva brutte sorprese

11 Marzo 201448 commenti

Dopo il primo screenshot di qualche giorno fa, durante le scorse ore sarebbe emerso sul web il primo bump di sistema per Sony Xperia Z Ultra basato sulla nuova release Android 4.4.2 KitKat. Questo aggiornamento è molto atteso dagli utenti per le novità e le migliorie che dovrebbe portare sullo smartphone, però sembra che non ci siano solamente ottime notizie.

Il firmware completo basato su Android 4.4.2 per Xperia Z Ultra è arrivato nelle mani di alcuni sviluppatori del forum di XDA-Developers (seppur in queste ultime ore il roll-out definitivo è partito ufficialmente ad Hong Kong), i quali si sono messi ad indagare scoprendo alcuni dettagli non molto incoraggianti per alcuni utenti.

Purtroppo, nonostante l’Xperia Z2, in questo aggiornamento non ci sarà alcun porting ufficiale delle tante novità viste a bordo di questo nuovo device. Simple Home launcher, Movie Creator e Answering Machine non ci saranno (anche se potrebbe bastare un semplice APK), ma purtroppo mancano all’appello anche registrazione video in 4K, Timeshift Video, Tap to wake, Smart call handling, Smart backlight Control ed anche Glove mode.

Ovviamente ancora non parliamo di una ROM definitiva, anche se l’update in Cina sembra confermare queste prime impressioni, e forse queste funzioni potranno essere implementate nel firmware finale. Purtroppo attualmente le speranze non sono delle migliori. Non ci resta che attendere il roll-out ufficiale nel nostro paese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com