Sony Xperia Z1 Compact: ecco la confezione e un primo unboxing

21 Gennaio 201440 commenti
Molto atteso da chi desidera uno smartphone top di gamma dalle dimensioni contentute, Sony Xperia Z1 Compact ha fatto molto parlare di sè negli ultimi mesi. Al momento disponibile in preordine, questo device arriverà nel nostro Paese a fine Febbraio: per ingannare l'attesa, ecco alcune foto relative alla confezione e al suo contenuto.

[ad#ad-tubiello]

A poche settimane dal lancio ufficiale, ecco dunque spuntare in rete alcune immagini che ritraggono il packaging di Sony Xperia Z1 Compact: come noterete, lo stile resta simile a quello visto per gli altri terminali Xperia.

Xperia-Z1-Compact-Retail-Packaging_5-640x359

Il retro della confezione mostra le varie colorazioni disponibili e mette in evidenza alcune delle peculiarità del dispositivo; sulla parte frontale è presente il logo dei prossimi Mondiali di calcio brasiliani.

Xperia-Z1-Compact-Retail-Packaging_7-640x359

Grazie alle immagini successive, che mostrano il contenuto della confezione, è possibile ammirare il dispositivo, in versione Pink, e gli accessori inclusi; la gallery si chiude infine con un piccolo confronto con la colorazione Lime.

Vi lasciamo dunque alle immagini: come sempre, non mancate di esprimere la vostra opinione nei commenti.

40 risposte a “Sony Xperia Z1 Compact: ecco la confezione e un primo unboxing”

  1. Sony Xperia Z1 Compact: ecco la confezione e un primo unboxing - WikiFeed ha detto:

    […] Molto atteso da chi desidera uno smartphone top di gamma dalle dimensioni contentute, Sony Xperia Z1 Compact ha fatto molto parlare di sè negli ultimi mesi. Al momento disponibile in preordine, questo device arriverà nel nostro Paese a fine Febbraio: per ingannare l’attesa, ecco alcune foto relative alla confezione e al suo contenuto.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z1 Compact: ecco la confezione e un primo unboxing su Androidiani.Com […]

  2. FedeC6603Z ha detto:

    Fosse uscito un anno fa sarebbe stato mio D1

  3. […] Molto atteso da chi desidera uno smartphone top di gamma dalle dimensioni contentute, Sony Xperia Z1 Compact ha fatto molto parlare di sè negli ultimi mesi. Al momento disponibile in preordine, questo device arriverà nel nostro Paese a fine Febbraio: per ingannare l’attesa, ecco alcune foto relative alla confezione e al suo contenuto.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z1 Compact: ecco la confezione e un primo unboxing su Androidiani.Com […]

  4. Kubukurin ha detto:

    Mmmmff dannazione non ho i soldi per cambiare telefono ora.

  5. Ildiocane ha detto:

    Rosa e giallo, davvero? :/

  6. Lele ha detto:

    Peccato non ci sia la colorazione viola, sullo z1 fa proprio un bell’effetto. Comunque veramente un “gran” terminale.

  7. Sony Xperia Z1 Compact: ecco la confezione e un primo unboxing | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Sony Xperia Z1 Compact: ecco la confezione e un primo unboxing […]

  8. Monica ha detto:

    Veramente ottimo, se potessi comprarlo lo farei.

  9. GaspRulez ha detto:

    Veramente complimenti a SONY che ha capito che cosa vuole la gente, ovviamente non farebbe lo stesso successo se a produrlo fosse stata quella cavolo di azienda della Samsung, non lo compro solo perché sto vene con i 4.7 del Nexus4

  10. Deejay Tao ha detto:

    Quanto costerà?

  11. Lorenzo Alunni ha detto:

    Ragazzi si puo sapere quanto costerà ?

  12. Anna69 ha detto:

    Ma il bordo sarà più stretto? Quanto schermo rimane?

    • shanefalco ha detto:

      beh i bordi sono ampi in pieno stile sony poi con i tasti a schermo tali bordi sono sprecati oltre a ridurre lo schermo che in pratica diventa un 4.1 pollici. Prezzo troppo alto per uno smartphone pensato come mini (o compact), bastava che mettessero lo snap400 con gpu adreno305 @600mhz (soc usato da T2 ultra) una fotocamera da 13mpx e al posto di costare 499 sarebbe costato 349 e sarebbe stato + sottile. ;) A quel prezzo (499) non verrà mai percepito bene dalla gente comune (il 70% della popolazione).

      • Antares ha detto:

        si ma se avessero messo uno snap 400 non ci sarebbe stata “l’unicità” dell’essere un top di gamma in versione mini. Sarebbe solo stato uno dei tanti…mini.Concordo sul fatto dei tasti che secondo me potevano essere messi tranquillamente sulla cornice, ciò non toglie a mio avviso, che questo posso essere un grandissimo terminale.

        • shanefalco ha detto:

          soc snap400 basta e avanza soprattutto con la gpu che viaggia a 600mhz (di norma viaggia a 350mhz negli altri snap400) e poi non sarebbe stato come gli altri mini perchè gli altri mini non hanno display hd ma massimo 960×540 e nessuno avrebbe avuto una fotocamera da 13mpx. Era per renderlo + vendibile e per percepirlo meglio come mini, con la mia configurazione sarebbe cmq stato superiore agli altri mini visto che anche la ram l avrei tenuta a 2giga ;) io avrei anche tolto l’impermeabilità e avrei messo i tasti nella mega cornice oltre a renderlo un pelino + sottile. ;)

      • Marco Zuccaro ha detto:

        Keep calm and wait: calerà presto col prezzo.

        • shanefalco ha detto:

          si a fine estate lo si troverà a 399 euro online o con qualche mega offertona…io però ho intenzione di cambiare smartphone per fine primavera e di certo non sarà questo xperia. Non spenderò mai + di 249 euro per uno smartphone, non ha senso, soprattutto per un sony che vengono aggiornati massimo per 12 mesi (i top gamma) medio gamma 6 mesi e zero nella fascia bassa.

          • Marco Zuccaro ha detto:

            1- Questo Z1compact calerà di prezzo prima di quel che pensi

            2- Xperia SP riceverà Kitkat. Pare che persino Xperia T lo riceverà.

  13. deef ha detto:

    Assomiglia ad un nexus4 accoppiato con nokia lumia?

  14. fire_RS ha detto:

    L’unico ‘difetto’ di questo terminale al momento è la data di uscita troppo in ritardo..a breve usciranno i vari s5, HTC one nuovo e Xperia z2 contro i quali questo Xperia compact avrà poche chanches..senza contare che un note 3 costa già meno..cmq bel terminale

    • Marco Zuccaro ha detto:

      Meglio così: calerà prima di prezzo. Tifo per tutti gli altri in modo da potermelo comprare quando me lo potrò permettere.

  15. di tutto ha detto:

    Io c’è li ho e li ho spesi x un super note3 e per un super nexus5. Evviva sonyyyyyyy

  16. andrea ha detto:

    noooooooooooo, finalmente il telefono perfetto, grosso quanto s2, display hd che basta e avanza, ip55, e in teoria molto resistente,batteria da 2300, e bello massiccio, ho preso il nexus5 due mesi fa diavolo, se lo sapevo prima prendevo questo

    • Fabio M ha detto:

      Il tuo Nexus5 costa meno, và meglio, ha un display più grande ma ancora di dimensioni accettabilissime ed è ovviamente aggiornato con maggior rapidità essendo un “Device by Google”…proprio sicuro di aver sbagliato acquisto?…Te lo compro io…;-)

      • andrea ha detto:

        L’unica pecca dell’n5 è che non arrivo in cima al display….manca 1cm e poi questo Sony avrebbe lo stesso hardware o quasi. Quindi se la Sony non ha modificato male android con la ui Sony dovrebbe andare più veloce del,mio

    • Davide ha detto:

      Io lo aspettavo da 1 anno! da quando circolavano le voci di questo favoloso telefono…..acquistato l’altro ieri..in attesa della spedizione…..

  17. Doc ha detto:

    Chissá se la fotocamera farà schifo come quella di z1!!!??

  18. Fra ha detto:

    Ragazzi il prezzo è giustificato scusate… Considerando i prezzi di mercato di tutti gli smartphone in circolazione secondo me il prezzo è giusto. Magari a 450€ sarebbe andato a ruba. Ma non di meno. Ben venga finalmente un telefono con funzionalità da top di gamma ma con uno schermo di dimensioni ragionevoli. Va bene la cornice e i tasti virtuali, va bene i colori (personalmente avrei preferito un blue, o un rosso scuro, al posto di rosa “barbie”), ma per il resto secondo me è ottimo. Nulla da dire. Non vedo l’ora di comprarlo.

  19. Anna69 ha detto:

    Per me compact significa comunque più piccolo ma con le stesse caratteristiche di un grande e mi piace molto non ho mai capito la versione mini della Samsung caro per le prestazioni se voglio un cellulare medio c’è già un ampia scelta. La pecca di sony però sono questi bordi enormi per il resto complimenti sony dopo il Xiaomi sceglierai un xperia( sarà questione di gusto)

  20. faggio ha detto:

    ottimo design se non sbaglio a un display IPS, il mio tel mi sta abbandonando, credo che comprerò questo z1 compact, qualcuno di voi sa se la fotocamera è superiore del fratello maggiore?

  21. […] Molto atteso da chi desidera uno smartphone top di gamma dalle dimensioni contentute, Sony Xperia Z1 Compact ha fatto molto parlare di sè negli ultimi mesi. Al momento disponibile in preordine, questo device arriverà nel nostro Paese a fine Febbraio: per ingannare l’attesa, ecco alcune foto relative alla confezione e al suo contenuto.(…)Continua a leggere Sony Xperia Z1 Compact: ecco la confezione e un primo unboxing su Androidiani.Com […]

  22. Carletto89 ha detto:

    sul sito inglese e tedesco dello store sony in giallo al momento del pre-ordine il giallo c’è…sul quello italiano non compare…bo

  23. marisa rossi ha detto:

    Ottimo device per chi non vuole il solito iPhone di “turno”. Tuttavia, resto dell’idea che i moderni smartphone non debbano avere display inferiori ai cinque pollici.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com