[ad#antonio]
Secondo le ultime indiscrezioni questo fantomatico Sony Xperia Z2 dovrebbe essere dotato di un display da 5.25 pollici con risoluzione 2K (2560×1440 pixel) ed una batteria molto capiente da ben 3700 mAh.
Quest’ultima caratteristica sembra essere stata gonfiata un po troppo, dato che si parla di un device dalle dimensioni contenute rispetto ai grandi smartphone con display da circa 6 pollici che abbiamo visto durante la fine del 2013 e le prime settimane del 2014.
Ovviamente non possiamo far altro che sperare in queste caratteristiche ma essendo solamente rumors siamo certamente scettici.
Non ci resta che attendere l’MWC per sapere se realmente Sony porterà sul mercato questo nuovo top-gamma.
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z2: display 2K e batteria da 3700 mAh [RUMORS] su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z2: display 2K e batteria da 3700 mAh [RUMORS] su Androidiani.Com […]
[…] Sony Xperia Z2: display 2K e batteria da 3700 mAh [RUMORS] […]
Se sony fa un telefono realmente così devo dire che secondo me ha capito molti aspetti del mercato. Già ha capito che tanti volevano un tel potente ma con schermo contenuto. E non è da tutti visto che per quanto riguarda android l’hanno capito solo loro. Ora stanno pensando alla batteria. Finalmente. Speriamo che sia vero
Si ma 5.25 pollici dovrebbe giusto essere la misura del S5 quindi diciamo che ha fatto un modello contenuto e un modello (forse) con una batteria capiente, ma fosse così dubito che avrà i 0.0005 mm di spessore a cui puntano gli altri produttori! :-)
Si, ma che te ne fai di un cellulare che è spesso 0.0005 mm se poi la batteria ti dura 8 ore?
Aumenti lo schermo! Così hai più spazio per la batteria! Credo che per avere 3700 mAh sarà un mattoncino! :-) (in effetti da possessore di phablet sono di parte!)
Meno spessore significa meno resistenza a torsione e pressione, quindi un telefono più delicato. Invece di fare a gara al più grosso e al più sottile sarebbe una mossa intelligente integrare il design con l’ergonomia (qualcosa come xperia arc) allora sì che si può parlare di caratteristica a vantaggio del cliente e dell’esperienza d’uso
Perchè 5.25 è contenuto?
Penso si riferisse allo z1 mini..
si riferiva allo z1 compact -.-
Oppo find 7 sarà 5.5″ ed lg g2 era già 5.2″ figurati il g3
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z2: display 2K e batteria da 3700 mAh [RUMORS] su Androidiani.Com […]
Grande sony!! Finalmente qualche produttore che pensa a fare la batteria capiente ( che secondo me e una delle cose piu importanti, non come fa apple che pensa allo spessore pero fa la batteria che dura un paio d ore, ovviamente uno quando usa uno smartphone pensa allo spessore!!!
Se fanno come con lo z1 sarà grande come un tablet da 7″!! Dovrebbero prendere esempio dal g2 per le dimensioni
La smettete di scrivere cose sbagliate? Ma per diventare redattori bisogna non capire niente di tecnologia? 2560×1440 NON è 2K. Ignoranti. E pure stupidi… visto che in ogni articolo vi è stato più volte ripetuto!
se continuano a crescere di 0,25 all’ anno tra un pò dovremmo comprare una valigia solo per metterci il telefono, vallo poi aùspigare a quelli di rayanair…meno male ke x le versioni mini basta uno zainetto…
Ottima la batteria, forse la risoluzione schermo è più adatta a un 6 pollici.
Lo volete capire che i i top gamma di oggi hanno tutti un display 2K. Quello di cui parlate voi è il Quad HD.
Ah, scusate l’hai scritto Antonio Inuso.
5,2 pollici di schermo + 2 pollici di bordo -_-
Sony è il top!
Finalmente qualcuno che pensa seriamente alla batteria dopo i Razr?? Speriamo che la smettano di pensare a chi ce l’ha più grosso (il processore) e più definito (lo schermo) e pensino a fare a gara a chi dura di più!
Sony come sempre segue la moda del momento, samsung dice 2k 5.2″ e sony ovviamente la copia. Il problema è che sony ci mette molte cornici mentre samsung tende a ridurle (vedi s4 grande come un s3). Poi sony ha la capacità di rovinare un top gamma mettendo un display lcd pva o lcd tn tanto per contenere i costi e prendere in giro l’acquirente ignorante in tecnologia (vedi z e z1 con lcd pva) e poi non parliamo degli aggiornamenti sony e i suoi tempi di rilascio e la durata del supporto sempre a livello aggiornamenti. Non spenderò mai + di 249 euro per un sony. Cmq chi vivrà vedrà.