[ad#antonio]
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni il nuovo Sony Xperia ZR dovrebbe essere dotato di:
- Display HD da 4.6 pollici;
- SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
- 2 GB di RAM;
- 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD);
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS;
- Batteria da 2.300 mAh (removibile);
- Resistenza ad acqua ed urti;
Per questo Xperia ZR in passato si parlava di Snapdragon 600 ma essendo anche questi rumors non possiamo essere certi circa le specifiche tecniche. Possiamo solamente ipotizzare che essendo un device di fascia media sia inutile montare l’ultimo Snapdragon dato che in questo caso il prezzo lieviterebbe.
Il produttore nipponico sembra essere intenzionato a continuare sulla strada intrapresa con Xperia Z dotando anche i device di fascia media delle certificazioni IP55/IP58.
Secondo quanto riportato dai rumors la presentazione dovrebbe avvenire entro breve tempo perciò attendiamo notizie ufficiali da parte di Sony.
Come S3S4 mini, ma questo sembra avere un’ottimo comparto hardware!
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia ZR: nuovo smartphone Android resistente ad acqua e urti [RUMORS] su A… […]
Perfetto per chi ha bisogno di un top gamma sotto i 5”, brava Sony!
UN ALTRO???
Finalmente un dispositivo intelligente, ci voleva Sony!
sisi brava sony, invece di fare 30mila telefoni stile samsung, aggiorna i tuoi dispostivi e smetti di fare la ridicola!! aspettiamo l’update per Xperia S da ottobre! Totalmente schifato da sony!!!
Io la cosa che non capisco è perchè immettere sul mercato 10 dispositivi l’anno.
Solo 5 mesi fa hanno presentato T,V e J poi (di recente) E, E dual, Z, ZL.
La gamma Sony dura 6 mesi per poi essere rimpiazzata…E’ ASSURDO!!!
Intanto c’è gente che aspetta aggiornamenti da 8 mesi e ogni volta deve leggere che la data viene post-posta….
Non sarebbe meglio 4 terminali ogni 12 mesi ?
da possessore di xperia s sono anche io molto arrabbiato ma per raggiungere il successo pochi terminali non servono a niente… non avrebbe mai venduto 4.6 milioni di xperia z se non avesse prima fatto diffondere il suo marchio con una miriade di dispositivi.
Sarà come dici tu (anche se 4milioni sono gli Z distribuiti) ma di certo molti,me compreso, non compreranno mai più un Sony a causa del pessimo supporto che hanno dato ad S
Concordo ancora adesso niente JB per xperia s che doveva uscire a marzo/aprile. Sony = LG …mai più.
molti dicono che la rivoluzionaria fotocamera di xperia Z, fa veramente schifo, l’app è scandalosa.
personalmente non ho mai provato, volevo prendere lo z, ma c’ho ripensato… mi sa che prendo uno Xiaomi M2S
La fotocamera dello Z non ha niente di rivoluzionario e nn mi sembra che sia pubblicizzata come tale ma, come la gamma 2012, anche lo Z soffre molto sul comparto fotografico.
Non si capisce come sia possibile che Sony abbia fornito le cam per gli Iphone 4/4S (che sono ottime) e poi sui suoi smart non riesce ad utilizzare i suoi sensori al meglio.
Qualcuno ha anche fatto notare che le foto Sony vengono compresse al massimo tant’è che su altri smart, scatti alla stessa risoluzione hanno dimensioni doppie (Se su gli altri si hanno 4Mb a scatto su Xperia si hanno 2 Mb) e questo impatta sulla qualità delle foto.
sony ha prodotto una parte (un pezzo) per la fotocamera di iphone 4, non tutta a quanto ho sentito qualche tempo fa, la fotocamera (almeno su internet) è stata molto pubblicizzata, ma non quanto la resistenza agli urti e all’acqua, decevano che il sensore riusciva a fotografare perfettamente dei soggetti anche in controluce! che si è rivelato una ciofeca… peccato…
Non lo sapevo.
Più che una ciofeca è una bugia bella e buona XD.
Cmq la Sony nel iphone 4 e nel 5 ha messo i suoi sensori fotografici che sono praticamente il 99%della fotocamera ;)
Invece le fotocamere frontali sono di un’altro produttore
P.S: Il Galaxy S III monta lo stesso sensore del Iphone 4S che è sempre Sony…..
Come ho detto prima, Sony non sa sfruttare i suoi stessi sensori….è assurdo
su questo ti do ragione, anche se su xperia s le foto sono abbastanza buone
la politica pochi ma buoni credo che sia sempre stata vincente, poi fa tutti dispositivi di fascia alta più o meno, che vengono abbandonati! il sony xperia T, ha poco di differenza dall’S, così come per l’ion, Su subito.it il T lo svendono!! è assurdo… mi dispiacedirlo ma se continua così, non comprerò più sony… è andata a finire peggio di LG, tutto il resto di prodotti sony magari si, ma telefoni e tablet niente.
Perchè la gente è malata.. Tirano fuori un dispositivo con il tasto home diverso e tutti a gridare al miracolo.. quindi fanno bene a fare un dispositivo nuovo ogni 6 mesi e a non aggiornare i “vecchi” perchè siamo noi che glielo chiediamo.
Ahah pensa che il piccolo Xperia X8 di due anni fa l’hanno lasciato a Eclair (2.1)…
si però qualche tempo fà aggiorno un dispositivo da 80€ con tastiera qwerty fisica ad ICS, non mi ricordo il modello, però molti pensarono la serietà di sony nell’aggiornare i dispositivi più obsoleti… tutte balle!
Sony ha aggiornato tutta la gamma 2011 ad ICS (o cmq il 90%), tranne il PLAY se non erro, ed è stata l’unica a farlo dato che LG ha lasciato terminali a Ginger e Samsung ha aggiornato qualche modello dei 10000 che fece uscire.
In quell’occassione Sony si comportò molto bene…peccato poi si sia persa con JB accumulando un ritardo assurdo.
Dopo maggio gli unici a nn avere JB saranno i terminali sotto i 199 euro (Xperia U, miro, sola) della fascia 2012 ma tutto il resto sarà stato aggiornato e Sony sarà quella con più terminali con la 4.1.2 (S/SL,P,GO, ION, E/E DUAL, SP, Z/ZL)
si ma ci sono troppi terminali… sta cercando di arrivare ai numeri di samsung… anche perchè gli ingegneri delle tv (visto che il reparto ha chiuso) saranno stati licenziati o spostati tutti alla sezione smartphone e quindi fanno uscire mille mila modelli per questo motivo?
ragazzi c è gia il V che è impermeabile, 4,3″, costa 429euro…ce l ho ;)
questo in teoria sembra avere piu batteria e 2gb di ram invece che solo 809mb -.-
potevano chiamarlo sony xperia mini perchè xperia zr.