[ad#antonio]
Una fonte anonima ha risposto a questo nostro quesito che certamente ogni utente si pone quando si parla di un phablet e quindi di un dispositivo dalle dimensioni generose dovute sopratutto al display da 5 pollici o superiore.
I due smartphone avranno misure differenti, cioè:
- Odin: 131,6 x 69,7 x 9,8 mm per 147 gr di peso;
- Yuga: 138,6 x 71 x 8,1 mm per 140 gr di peso;
Più sottile e leggera la variante asiatica ma comparati al nuovo Droid DNA di HTC (141 x 70,5 x 9,73 mm) risultano essere leggermente più piccoli, non di molto, ma in questi casi la differenza si sentirà.
Il primo phablet Android di HTC ha già due rivali e presto potrebbero arrivare le prime soluzioni Full HD di Samsung ed LG. Sarà un 2013 all’insegna dell’alta definizione.
Odin ha dimensioni “comparabili” con il nuovo nexus4…in 1mm in più di larghezza (altezza simile) hanno fatto stare uno schermo più grande…Per il mio gusto sono terminali sempre troppo grandi, ma mi sa che mi ci dovrò abituare…
Speriamo che Sony ottimizzi per bene il software…
uno dei 2 potevano farlo però con un 4.6 =/ 5 per me è troppo, l’xperia s (4.3) nei jeans stretti inizia già a sentirsi..
Sai si chiamano phablet per un motivo…
Jeans cn tasche ambigue.. Il il mio note lo metto comodamente nelle tasche dei jeans.. Anche stretti.. E ci tengo a sottolineare che parlo in modo oggettivoache se adoro i phablet.. Non passerei mai più ad uno smartphone cn display inferiore..
È vero, porca miseria! E quando la gente mi dice “è troppo grande”, sorrido e rispondo che è questionedi abitudine… (E intanto continuo a swipare sul mio fantastico schermo…)
Io mi trovo bene con i monitor più grossi,per me 7 ” andrebbe meglio,ma so di essere esagerato..
[…] (…)Continua a leggere Sony Yuga e Odin: nuove informazioni su due futuri phablet Android su Androidiani… […]
Bah.. sto mondo gira al contrario. Smartphone(che uno si porta in giro) diventano sempre più grossi e tablet(che si dovrebbero usare a casa) Diventano sempre più piccoli (da 10 pollici adesso tutti fanno i 7pollici). Mah. fra un po’ andremo in giro coi tablet e useremo i telefoni a casa..
[…] (…)Continua a leggere Sony Yuga e Odin: nuove informazioni su due futuri phablet Android su Androidiani… […]