T-Mobile ha pubblicato pochissime ore fà un piccolo sito internet dove la compagnia telefonica distributrice del primo terminale android ( HTC Dream ) starebbe pubblicizzando il G2.
Inutile dire che non sono state fornite informazioni a riguardo come specifiche tecniche, marca etc. Le uniche informazioni che abbiamo sono:
[ad#ad-androidiani-1]
- Il G2 sarà “With google” -> che ultimamente significa tutto e niente :)
- il terminale sarà capace anche di operare in reti di nuova genrazione 4g HSPA+
- Maggiori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane
Se volete accalappiarvi la possibilità di leggere in anteprima se il terminale sarà HTC o qualche altro Brand ( Motorola? ) o volete sapere se questo nuovo terminale sarà equipaggiato con Gingerbread ( o qualsiasi altra cosa venga dopo Froyo ) , vi consiglio di compilare i pochissimi campi nel sito di t-mobile:
Nonostante sia un entusiasta possessore di un nexus one potrei anche mettere mano al portafogli se questo g2 fosse made in HTC con qwerty e caretteristiche da urlo come ci hanno abituato da qualche mese a questa parte.
In attesa di ulteriori, spero per il portafogli sconsolanti, informazioni, lo staff di androidiani vi augura buone vacanze :)
[Via]
Confermo Andrea, essendo io ancora un felice possessore di quel G1 acquistato il 19 marzo 2009, sarei più che disposto a mettere mani al portafogli come te se “questo g2 fosse made in HTC con qwerty e caretteristiche da urlo come ci hanno abituato da qualche mese a questa parte.”
Sarà il mio prossimo smartphone. :D
Mah, considerando che parla di 4g, IMHO sarà solamente la versione EU dell’EVO..
Aspettavo da un annetto il degno successore del mio (ancora ottimo e 2.2) G1 marchiato TIM. Forse l’attesa è finita :-D
La scelta del nome porta un po’ di confusione, secondo me… Il G2 non era il Magic, così come il G3 era l’Hero ?
Mi sono iscritto due volte con due email diverse ma ancora non mi è arrivato nulla :-(
[…] oceano invece le cose stanno per cambiare: con le indiscrezioni e le prime foto del fantomatico T-Mobile G2 arrivano anche i primi leaked videos; è il caso del sito Androinica.com che nel video ci mostra il […]