Dopo le indiscrezioni di alcune settimane fa a proposito di un Galaxy S i9000 è finalmente arrivata la conferma in questi giorni della nuova colorazione Snow White.
Il produttore coreano, dopo il successo del Galaxy in Corea con più di 800.000 unità vendute, ha presentato questa nuova versione, bianco, esclusivamente per l’operatore SKT.
Dalle immagini sembrerebbe che la nuova versione, che si mantiene immutata per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sia cambiata solamente nella colorazione della cover posteriore.
Che Samsung stia preparando una versione completamente bianca per il mercato europeo?
Se devo dire la verità, seppur androidiano praticante, non mi piace e non apprezzo questo Galaxy. Ok, ha caratteristiche teniche paurose, però è troppo simile ad iPhone, un’operazione del genere me la sarei aspettata da un costruttore cinese, non certo da Samsung. Tra l’altro l’interfaccia (nella sua ricerca di essere quanto più simile possibile al telefono di Cupertino) è pure brutta… IMHO hanno castrato un prodotto tecnicamente eccellente.
Se voglio un iPhone mi compro l’originale, se voglio un Android paragonabile ad iPhone vado sul Desire di casa HTC.
In ogni caso, a quanto pare, il mercato non la pensa come me.
la versione bianca è prevista in spagna, in concomitanza con l’uscita del nokia N8 =)
Bellissimo articolo, peccato che non citate mai le fonti originiali di NewsAndroid.net
Ragazzi, ho comprato l’iPhone 4 e devo dire che iOS è nettamente migliore a Froyo e tutto il resto. Saluto Android e do il benvenuto ad iOS :)
Complimenti ad Apple :)
Io invece ho comprato un Nexus One e devo dire che Froyo è superiore ad iOS, saluto il 3GS ed accolgo Android.
[…] Samsung Galaxi S Bianco presentato su Androidiani.com. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a […]
Guarda era il mio primo post. Dal secondo ho iniziato a metterla! ;-)
Direi proprio di no.
Forse non ti piacerà l’interfaccia, ma che significa che “hanno castrato” il prodotto?