Trapelata in rete la prima immagine dell’LG Optimus G2: potrebbe essere questo il Nexus 5?

5 Maggio 201328 commenti
evleaks, uno dei maggiori esperti nel riportare immagini di smartphone che ancora devono debuttare sul mercato, ha pubblicato nella giornata di ieri la prima ipotetica fotografia dell'LG Optimus G2

[ad#ad-denis]

Nel titolo abbiamo parlato anche di Nexus 5, il motivo è semplice: se l’Optimus G è stata la base di partenza del Nexus 4, l’Optimus G2 (come annunciato anche dal Korea Times) sarà la base di partenza per il Nexus 5.

Come potete notare dall’immagine, il dispositivo risulta essere molto carino, ma soprattutto balza all’occhio l’assenza completa di tasti fisici, una grande caratteristica. Oltre a questo il processore dovrebbe essere Snapdragon 800 con registrazione 4K Ultra Video HD.

L’Optimus G2 non dovrebbe essere lanciato prima dell’autunno, il che probabilmente sarà qualche settimana prima del rilascio del nuovo Nexus 5 e, parallelamente, della prossima versione di Android.

Naturalmente sono solamente rumors, ma potrebbe essere davvero questo il Nexus 5? voi che ne pensate?

28 risposte a “Trapelata in rete la prima immagine dell’LG Optimus G2: potrebbe essere questo il Nexus 5?”

  1. Fabio Rinaldi ha detto:

    Avrei qualcosa da ridire sul fatto che sia “carino”…

  2. Al3xDroid ha detto:

    mi chiedo come l’assenza del tasto fisico possa essere chiamata innovazione. Ho maledetto il Nexus S (che avevo) proprio per questo motivo…

    • SIMONE ha detto:

      onestamente del tasto fisico non me ne faccio niente, sono gusti. Ho avuto per un anno il gs2 poi sempre i nexus e mi trovo meglio.

      • Al3xDroid ha detto:

        non discuto, trovo invece inadeguato chiamarla innovazione, il progresso tecnologico è altro a mio avviso ;)

        • SIMONE ha detto:

          è più un’alternativa infatti, onestamente mi trovo meglio con i tasti integrati sul display. Onestamente vorrei a gs4, ma per altri motivi , dunque il fatto che siano tasti integrati o meno non per tutti è rilevante.

      • S_m_b ha detto:

        Dipende anche da com’e’ fatto il tasto, quello (fisico) dell’S3 per esempio fa letteralmente cagare, quello dell’S2 andava benissimo e quando passai al nexus lo rimpiansi. Fisico S2 > virtuale nexus > Fisico S3.

    • Luca ha detto:

      Perché preferiresti il tasto fisico? Non sono ironico, mi interessa capire!
      Io ho avuto solo HTC senza tasti fisici e non ne sento assolutamente la mancanza, anzi!

      • Al3xDroid ha detto:

        senza ironia anche io, come fai ad attivare il display per usarlo?

        • Luca ha detto:

          Con il tasto d’accensione (che proprio per questo motivo non credo sia eliminabile). Per un certo periodo ho usato anche il sensore di prossimità.

          • Al3xDroid ha detto:

            appunto, è anch’esso un tasto fisico ma scomodo da raggiungere rispetto a quello classico sotto il display.

    • pieza ha detto:

      Ma scusa il Nexus S ce li ha i tasti fisici, almeno se intendiamo l’ accensione e il volume, più i tasti a sfioramento in basso che al contrario mancano nel galaxy e nel 4… a cosa ti riferisci esattamente? E perchè lo hai maledetto?

  3. carlomangano ha detto:

    meglio dei nexus originali. i nexus non mi sono mai piaciuti perchè hanno bordi grandi 7 cm e un design brutto. questo invece mi soddisfa e magari se è di plastica per me non ha nessun difetto
    bello. questo è un lg optimus ma se fosse anche il nexus cosi sarebbe bello

  4. Alberto ha detto:

    Anche LG Optimus Black dal quale scrivo non ha tasti fisici, innovazione di quasi 3 anni fa! Preparatevi meglio prima di scrivere articoli pieni però di banndr pubblicitari…

    • MoRpHoZz ha detto:

      Credo che con “assenza completa di tasti fisici” si intendesse anche i tasti volume e accensione..

  5. Okazuma ha detto:

    A vederlo così sembra un S IV

  6. elegos ha detto:

    Sperando che Nexus 5 non voglia dire 5″… a quel punto punterei sul “Nexus 4.1”. E comunque la LG non vedrà mai 500€ da parte mia: o Play Store o niente, a questo punto.

  7. Nicola fant87 ha detto:

    io spero vivamente che non sia LG altrimenti per mè la possibilità di prendere un nexus è impossibile,htc ma che fine hai fatto!!

  8. mr verdicchio ha detto:

    Finché non capiranno che ifogn vendeva e ancora vende abbastanza, nonostante la mancanza di sd e batteria rimovibile e continueranno a fare così i nexus, continuerò a comprare samsung.
    Pure un demente ormai avrà capito però. ..

  9. speriamo che sia il g2 e non il nexus 5 perché non mi ispira affatto! personalmente, tra nexus 4 e g penso sia più bello il nexus, quindi potrebbe essere lo stesso anche per questi 2… sempre se il nexus 5 sarà lg e su base optimus g2…

  10. shanefalco ha detto:

    Di certo non è un nexus anche perchè nei nexus non viene messo il logo della marca di chi l’ha prodotto ma al massimo la scritta nexus. ;) Probabile che sia il G2!

    • gabriele ha detto:

      Ma ci sei o ci fai? ma leggi gli articoli prima di commentare? Ha deto che potrebbe essere la base del Nexus come fu il G per il Nexus 4..difficile da capire??

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com