Turing Phone Cadenza: in sviluppo un nuovo super-smartphone con 2 Snapdragon 830

2 Settembre 201619 commenti

Dopo il flop del Turing Phone l'azienda californiana Turing Robotic Industries è riuscita a far parlare di sè grazie ad un'interessante annuncio pubblicato durante le ultime ore nella propria mailing list ufficiale. Parliamo di un nuovo smartphone, battezzato Phone Cadenza, che farà parte del programma The Outer Blueprint, il quale tenterà di integrare l'intelligenza artificiale nei nostri smartphone.

Ovviamente parliamo di un dispositivo potentissimo, che sarà dotato di ben 2 processori Qualcomm Snapdragon 830, 12 GB di RAM DDR4X, 512 GB di memoria interna (espandibile tramite 2 slot microSD, per un totale di 1TB di storage), doppia fotocamera anteriore da 20 megapixel e camera posteriore da 60 megapixel “iMAX 6K Quad Rear Camera, Triplet Lens/T1.2″.

Il tutto sarà accompagnato da una batteria da 100Wh con celle di grafene e idrogeno, quattro slot nanoSIM con supporto alle reti LTE e sistema operativo Swordfish OS, basato su Sailfish OS.

Indubbiamente sembra a tutti gli effetti un pesce d’Aprile ma questo annuncio è stato ufficialmente pubblicato nella mailing list di Turing e perciò pensiamo possa essere affidabile. Per avere maggiori dettagli dovremo attendere il prossimo anno ma quasi sicuramente il Phone Cadenza sarà un dispositivo che farà discutere molto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com