TCL 598: certificato dal TENAA lo smartphone con 4 fotocamere

2 Settembre 2016Nessun commento

Dagli uffici dell’ente cinese TENAA ci arrivano le prime informazioni su un nuovo ed interessante smartphone Android di TCL. Parliamo del 598, il quale è riuscito a catturare la nostra attenzione grazie alla presenza di ben 4 fotocamere.

Il nuovo TCL 598 può contare su due sensori da 13 megapixel sul retro ed altri due, uno da 8 e l’altro da 5 megapixel, subito sopra il display. Attualmente non sappiamo come verranno sfruttate queste 4 fotocamere, se come su P9 o sfrutteranno un sistema grandangolare simile a quello di G5.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche si parla di:

  • Processore MediaTek Helio X20
  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
  • Sensore biometrico
  • Batteria da 3030 mAh

Queste sono le uniche informazioni in nostro possesso e non sappiamo se questo device arriverà sul mercato sotto il nome di TCL o sarà uno smartphone che amplierà ulteriormente l’offerta di Alcatel. Perciò attendiamo ulteriori notizie dall’azienda cinese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com