Ulefone Metal: video in split screen

21 Luglio 20166 commenti

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa di Ulefone Metal, nuovo e promettente dispositivo di fascia media, mentre oggi vi presentiamo una sua nuova feature che promette un miglioramento del multitasking.

La feature in questione è la possibilità di visionare i video in split screen. In altri termini sarà possibile far apparire un floating player che rimarrà visibile ed utilizzabile all’interno di altre applicazioni.
Secondo Ulefone questa possibilità sarà estremamente utile per coloro che per motivi lavorativi ricevono spesso email con video allegati, così da ridurre il tempo impiegato nella visione dei contenuti.

Ulefone Metal monterà il chipset MTK6753, 3GB LPDDR3 di RAM, una fotocamera posteriore IMX149 da 8MP interpolata a 13MP, un lettore di impronte digitali ed una batteria da 3050mAh. Sino ad ora il prezzo di retail non è stato svelato ma è possibile tentare di indovinarlo sul giveaway sul sito ufficiale del rivenditore, ed i più fortunati si aggiudicheranno un dispositivo a costo zero.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com