Continuano ad arrivare nuove informazioni sul prossimo UMi Max e durante le ultime ore l’azienda cinese ha rivelato un’altra interessante caratteristica di questo device, smentendo le precedenti voci sulla presenza di un ampio display da 6 pollici.
[ad#antonio]
Ecco l’ultima immagine teaser pubblicata in rete:

Come avrete notato, il nuovo Max avrà un display LTPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD prodotto da Sharp e vetro 2.5D. A questi aggiungiamo la presenza del processore Mediatek Helio P10, 3 GB di RAM (prodotta da Samsung) e fotocamera posteriore Panasonic da 13 megapixel.
Completano la dotazione un comparto audio Hi-Fi e l’USB Type-C, fotocamera frontale da 5 megapixel, batteria Sony da 4000 mAh e sensore biometrico.
Maggiori informazioni saranno presto pubblicate sui social e sul sito ufficiale dell’azienda, in attesa della presentazione ufficiale.
Interessante…
Se ci fosse l’nfc e la ricarica wireless è mio.
199$?
Considerando l’hardware, ed il marchio “umi” il miglior dispositivo con queste caratteristiche, ma con taglio memoria 4gb ram 32gb storage, rimane elephone P9000.
Oltre al vantaggio di essere meno ingombrante pur rimanendo 5,5″.
Su questo umi max, è presente una batteria maggiore 4000mAh, spero sia vero, perché finora non hanno mai detto la verità sulla capacità delle batterie, sono sempre inferiori a quanto dichiarano.
Il design ed il prezzo, sono interessanti, ma, si avrà una resa come al solito mediocre, con diversi compromessi.
ah beh, perchè il marchio elephone… ma mi faccia il piacere!
umi, elephone ed ulefone sono tutti sullo stesso livello “senza infamia e senza lode”, smettiamola di dire corbellerie. Se si vuole di meglio, si deve andare di xiaomi, meizu, oppo e roba del genere, se si sa moddare e si sopravvive senza banda 800mhz.
Genio, moddo OEM dagli esordi di thl… oltre a riparare smartphone.
E ti posso assicurare che non sono tutti allo stesso livello… :))
Nonostante vanzo, generalizza un software comune per questo tipo di produzioni usa e getta.
Tra loro c’è chi fa un pochino meglio di altri.
Rimanendo in ambito OEM based.
Conosco molto bene oppo, tra i cinesi meglio assemblati, poiché BBK, che comprende pure VIVO, e ha dato una mano alla nascita di Oneplus.
Xiaomi è tra i pochi che ha saputo distinguersi e imporsi sul mercato, mentre Meizu, non è tutto sto granché di genialità.
Chi pensa, inventa. e traina il mercato, sono altri nomi, ultimamente Huawei pare aver cambiato marcia. Quindi, perché ritieni corbellerie, alcune evidenti differenze in un contesto di pari livello?
il pochino è relativo al modello per questi produttori medio-piccoli, ci sono modelli umi meglio riusciti, modelli meno, così anche per gli altri due-tre in quella fascia, parlare di migliore tra questi produttori che crescono e perdono di qualità di continuo in base al modello non ha senso.
Adesso arriva anche Vernee che potrebbe piazzarsi ai vertici della categoria, visto che ha realizzato due più che validi prodotti e compra anche i sorgenti.
Meizu non sarà geniale, ma la sua qualità costruttiva e la cura nella flyme è da primato, huawei era troppo scontata, mi pare ovvio che ormai sia ai vertici.
Infatti l’unico UMI apprezzabile è stato “UMI iron Pro” migliorato con successive custom rom, perché il software iniziale era a dir poco pessimo.
UMI S … meglio non commentare.
elephone, da sempre inaffidabile, ha cominciato a fare qualcosa di discreto tra la fine del 2015 “con vowney” e l’inizio del 2016, mettendo finalmente un barlume di supporto (europeo) alle sue vendite.
Cosa che stanno seguendo in molti compreso UMI.
Vederemo quanto reggono?
Ma, aldilà di questo, se hai occasione, prova un P9000 e confrontalo con ulefone o umi, oppure altro in questa fascia, e potrai vedere tu stesso le differenze. :)
ma ha la radio fm???
Non l’ho visto nelle specifiche
Qualcuno ha ordinato da aliexpress con la spedizione gratuita? Tempi e costi tasse dogana?
Aliexpress non conviene. Niente pagamento paypal
Meglio che aspetti i vari myefox bangood ecc che hanno spedizioni da 10-15 euro che includono la dogana. Ciao
è tanta roba ai 135 euro della prevendita!