Samsung Galaxy diventerà sinonimo di Dual Edge?

8 Agosto 201621 commenti

Samsung Galaxy, almeno per quanto riguarda i futuri modelli che verranno commercializzati dall'azienda sudcoreana, potrebbe fare costantemente richiamo ad un preciso dettaglio costruttivo, vale a dire i bordi Dual Edge.

Tutti i Samsung Galaxy avranno un display curvo?

Non è un mistero che i consumatori abbiano espresso una palese preferenza per quando riguarda i modelli Edge: un simile espediente estetico, unito a specifiche integrazioni software oltre che ad un hardware di livello, hanno decretato il successo di molti degli ultimi prodotti di Samsung, come Galaxy S7 ed S7 Edge. Non fatichiamo a credere che la stessa situazione caratterizzerà anche il nuovissimo Note 7.

Insomma, dando per buone le ultime indiscrezioni emerse in rete, pare che lo standard Flat potrebbe limitare il suo ambito d’applicazione solo a modelli differenti dai Samsung Galaxy (qualora ce ne fossero), attribuendo a questi ultimi un aspetto in grado di renderli ben riconoscibili presso il pubblico e lavorando affinché le curvature dello schermo risultino sempre più ergonomiche, pur restando evidenti. Siete d’accordo con questa scelta strategica?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com