[ad#ad-petilli]
Tutti i Samsung Galaxy avranno un display curvo?
Non è un mistero che i consumatori abbiano espresso una palese preferenza per quando riguarda i modelli Edge: un simile espediente estetico, unito a specifiche integrazioni software oltre che ad un hardware di livello, hanno decretato il successo di molti degli ultimi prodotti di Samsung, come Galaxy S7 ed S7 Edge. Non fatichiamo a credere che la stessa situazione caratterizzerà anche il nuovissimo Note 7.
Insomma, dando per buone le ultime indiscrezioni emerse in rete, pare che lo standard Flat potrebbe limitare il suo ambito d’applicazione solo a modelli differenti dai Samsung Galaxy (qualora ce ne fossero), attribuendo a questi ultimi un aspetto in grado di renderli ben riconoscibili presso il pubblico e lavorando affinché le curvature dello schermo risultino sempre più ergonomiche, pur restando evidenti. Siete d’accordo con questa scelta strategica?
Una domanda stupida: ma le cover per i dual edge come sono? Le vedo su Amazon ma non riesco ad avere un’idea precisa…
ce un tipo che ha fatto delle recensioni sulle cover del s7 edge..ma ce poco da dire…quel display rende poco efficaci in caso di caduta di piatto.quel mm che forse ti salvava la vita che sborda con i display flat ora te li scordi..
Verissimo
oppure ce una custodia che è tipo bibbia che copre quel caxxo di display curvo,ma lasciando in trasparenza,ma riduce la sensibilità del touch,costa tipo 30 o 40e…e….e sta dispositivi col display m han rotto il biiiipppppp
Preferisco uno schermo traduzionale
Per avere ogni linguaggio a portata di mano? ?
Scherzi parte, tradUzionale è stupendo.
(Ps: so che la u è vicina alla i, non sto pignolando, eh!)
No no io lo voglio proprio traduzionale!!
? ?
Avevo proprio quell’idea… argh!
Brutte a vedersi ma indispensabili. Le curvature dello schermo rimangono scoperte a filo, ma la cover fa il suo dovere. Il vero problema sono le pellicole (per chi le usa)
Dal punto di vista del design ha senso.
Però dovrebbero esser dispositivi con una resistenza tipo x force, perché vale tutto ciò che hanno scritto gli altri prima: proteggere in maniera efficace uno schermo curvo è per ora impensabile
….però, se si legge e si cerca in giro, fin’ora sono rarissimi coloro che si sono lamentati della fragilità di questi S6/7 edge ….. per dirne una, sono infinitamente di più gli iPhone serie 5 (più flat di così non si può) che entrano in assistenza per la rottura e sostituzione del vetro ….. probabilmente il gorilla glass 4 (dal Note 7 sara il 5) fa egregiamente il suo dovere …. le rotture (o meglio crinature) avvengono a volte per le cadute di “taglio” …. ma una semplice cover o “bumper” è già efficace ;)
Sottolineo che non era mia intenzione lasciare intendere che s7 sia un prodotto delicato.
Però un bumper perde parte della sua efficienza proprio a causa del bordo edge…e poi tu mi parli di bumper, ma l’xforce cade da metri e metri di altezza.
Una resistenza simile non ha precedenti bumper o non bumper!
?
….magari non darei nessun peso a drop test di device buttati da un aereo che cadono su soffice manto erboso argilloso o sabbioso ;))
nessuno sano di mente lo farebbe (salvo chi per “mestiere” cerca migliaia di click su Youtube) … per cui a cosa servono e che valenza hanno??? ;) … S7 Edge pure come lo fu S6 Edge il periodo che l’ho avuto no si sono mai rotti….ed il Note 4 che ancora “strapazzo” uguale…..mentre invece i “flat” come iPhone 4 e 5s si sono crepati nella caduta :( ….. i nipotini sono ancora peggio dei figli ;)
Sì, in realtà non ci stavo neanche pensando…ma se io da un aereo finissi su un morbido manto erboso non ne uscirei benissimo ?
Comunque la resistenza dell’x force è parecchio nota, a prescindere da sciocchi droptest.
sia chiaro che il mio commento non era assolutamente in sfavore di samsung, ma solo una considerazione: non credo affatto che siano dispositivi TROPPO delicati.
Dico solo che l’x force non ha praticamente rivali, in fatto di resistenza, e che al momento è l’unico a poter essere portato con tranquillità senza cover.
E credo sarebbe bello se potesse valere per tutti…nulla più e soprattutto proprio nulla contro gli ultimi dispositivi della tua amata samsung. ?
….NULLA DA OBIETTARE….L’XFORCE è probabilmente il più solido nel panorama degli android ….. dopo i “rugged” veri di Panasonic o altri semisconosciuti ;)
PS: perchè continuate a dirmi tutti ….”la tua amata Samsung” …. mi sembra che non ho mai nasciìosto che uso giornalmente un Samsung un Sony ed un iPhone … per me tutti uguali sono sulla carta ma “specifici” per i diversi usi che ne faccio ….. magari un giorno qualcuno riuscirà a fare un Note più serio di quello che c’è …. o un compatto potente ed affidabile come lo Z5c o ancora un device perfettamente integrato con un “ecosistema” affidabile e cambierò marchi ….. per il resto mi piace provarne e comprare tutti quelli che mi “intrigano” soprattutto a livello “pseudo-fotografico” …. e sono ben pochi ;)
Ahaha so bene che dispositivi usi, ti leggo da tempo…però nulla fa sorridere (in senso assolutamente candido) come ogni tanto tu prenda le “difese” di samsung anche quando, di fatto, non è minimamente sotto accusa!
E allora ti stuzzico un pochino, ma è veniale, nulla di cattivo :)
….ottimo!!….è questo il modo in cui apprezzo di più le discussioni….mai banali o di “principio” e giustamente “provocanti” …. peccato siate in pochi così sul forum ;))
PS: in segreto ti dico che non prenderò mai le difese di un cinese qualunque esso sia…..salvo, quando serve, di Huawei….è un mio limite probabilmente …. ;)
Beh, ma ci sta! Ognuno ha i suoi piccoli “partiti” da preferire…l’importante è non far crociate (ma quest’ultima non è riferita a te e al tuo modo di conversare, anzi)
Immagino che questo renda ragionevole sulla fascia fino ai €150/200 ritornare a 512MB o 1GB di RAM per risparmiare…
Non abbiate paura… il futuro si chiama EDGE… Samsung sempre più vicino alla perfezione.