UMi Super avrà una batteria da 4000 mAh

5 Maggio 201614 commenti
Il produttore cinese UMi sta lavorando per rendere Super sotto ogni punto di vista il proprio top-gamma Android, infatti, dopo aver ricevuto le prime conferme su alcune specifiche tecniche solamente pochi giorni fa, durante le ultime ore una nuova immagine teaser ha confermato la presenza di una batteria da ben 4000 mAh.

[ad#antonio]

Il prossimo top-gamma UMi avrà anche una super batteria da 4000 mAh, con supporto alla ricarica rapida, che dovrebbe quindi garantirà un’elevata autonomia e tempi di ricarica contenuti.

Super

Questa feature sarà accompagnata, come ben sappiamo, da un display Super AMOLED, una doppia fotocamera posteriore, 6 GB di RAM, la nuova USB Type-C e presumibilmente anche il processore Qualcomm Snapdragon 820.

Tutto ciò ad un prezzo inferiore ai 300 dollari. Questo smartphone sicuramente catturerà l’attenzione di molti utenti, perciò speriamo che non deluda le ottime aspettative iniziali.

 

14 risposte a “UMi Super avrà una batteria da 4000 mAh”

  1. Elektrosphere ha detto:

    UMI che supporto offre! E’ distribuito ufficialmente in italia? A livello software e di materiali impiegati, solitamente com’è?

    • Sniper ha detto:

      Non hanno nemmeno un “S” tutta loro…. figurati il supporto che possono offrire…

    • MattD ha detto:

      Ti dò qualche risposta seria, visto che a quanto pare nessuno vuole andare oltre al “cinesi” :)

      “ufficialmente in italia” no, dovrebbero avere un canale amazon ma resta sempre un rivenditore come gli altri… Ad ogni modo, ci sono pur sempre dei rivenditori italiani tipo topreseller (lo dico per onore di cronaca, in realtà topreseller è meno affidabile dei cinesi per me… Opinione personale…)
      A livello costruttivo non hanno grosse pecche di solito, ma riescono a non essere mai all’altezza in qualche modo… Tipo: si è visto di peggio, ma si è visto anche molto di meglio, anche da brand cinesi non esattamente grandi.
      Come supporto, non hanno mai brillato, ma è anche vero che qualche ota lo rilasciavano (molti produttori non facevano nemmeno quello). Sembra stiano provandoa cambiare un po’ le cose con l’umi touch, ma per adesso non si può certo dire siano affidabili in questo… Ad ogni modo, le loro rom “out of the box” di solito sono abbastanza buone e fluide, mentre spesso peccano abbastanza nell’ottimizzazione della fotocamera (ma quello dipende dalle lenti utilizzate)

    • TomTorino ha detto:

      il supporto per i cinesi è come la barzelletta de il 740 per i Napoletani (dichiarazione dei redditi a milano , otto meno venti a napoli) ed è una piccola ventosa che si attacca dietro il cellulare che assomiglia ad un ciucciotto e che se lo potrebbero pure ciucciare loro senza spedirlo. Lo attacchi e sta dritto. Il mio mi4 xiaomi l’ho comprato con android 4.4 e così è rimansto.

      • Wow ha detto:

        ma per scelta non hai mai aggiornato o perchè hai il solito porting tradotto coi piedi del rivenditore?

      • MattD ha detto:

        Cioè, hai preso uno xiaomi e ti lamenti del supporto senza farti due domande?! xD

        • TomTorino ha detto:

          si me le sono fatte. La prima è stata: Conviene restare in italia? mi sono detto di no. Espatrio. La seconda è: Vendo tutto oppure tengo la casa e rendo meno traumatico un eventuale rientro? Col cavolo che rientro. Me le sono fatte si, erano le prime due. E mi sono spesso chiesto a che serviva aggiornare ogni settimana se la versione di android era sempre la medesima e differenze non ne vedevo. Servizi xiaomi inutili (per me anche parecchio fastidiosi tipo tutto sincronizzato foto audio rubrica e ogni volta che fai un reset attivazioni di sim riconfigurazione lunga e tediosa di tutto) ecc. Pe la terza domanda la risposta è stata particolarmente felice: Cyanogenmod 13. Senza le gapp

  2. MattD ha detto:

    1-NON avrà una doppia fotocamera (il cerchietto sotto alla fotocamera è un lettore di impronte)
    2-“presumibilmente”… Lo sd820 è il processore meno plausibile in realtà, ma vabbé…

    Ah, e comunque dice “4000mah+”, il che dovrebbe significare una capacità superiore ai 4000mah… Probabilmente sarà qualcosa tipo 4050 o 4100, ma la speranza resta comunque di vedere una batteria bella massiccia ?

  3. LucaFrance Traverso ha detto:

    aime i device cinesi costano meno (non poco) hanno caratteristiche alte ma il loro livello lascia molto a desiderare. In Primis il valore effettivo delle fotocamere che montano, anche se sensori Sony si comportano come avessero sensori anonimi, le ottimizzazioni del software lasciano a desiderare, ma per chi non vuole logicamente e assurdamente secondo me spendere 800 Euro per un top gamma, sono ottimi terminali, sicuramnete al meno per la batteria molto capiente e che almeno garantisce di arrivare alle 24 senza problemi.

    • Gustavo Gutierrez ha detto:

      Ehm, dipende dal dispositivo in se, per esempio se vuoi ottimizzazione software e supporto dalla casa madre per almeno 2 anni anche se è un dispositivo di fascia da 100/150€ in su, devi andare su huawei/honor o su xiaomi o su meizu

  4. Pistacchio ha detto:

    4000mah super batteria?
    Allora il mio oukitel k6000 con 6000mah che è, un mostro?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com