[ad#antonio]
Il corpo del nuovo Xiaomi Mi Canon è molto leggero (125 grammi) e presenta un design piuttosto minimal, realizzato con processo CNC. Il produttore cinese ha migliorato la propria tecnologia audio per permettere a questo nuovo speaker di offrire un’ottima qualità anche dei bassi, per un’esperienza audio sempre piacevole.
Questo prodotto è compatibile con quasi tutti i dispositivi elettronici con connessione bluetooth, come smartphone, tablet, TV, PC e iPod. Il Mi Canon è dotato di una batteria da 1000 mAh in grado di offrire 5 ore di riproduzione audio no-stop, ricaricabile semplicemente tramite cavo USB.
Il suo arrivo è atteso in Cina ad un prezzo di appena 99 Yuan (15€) e non escludiamo che possa essere presto disponibile anche per il nostro paese su alcuni store.



bè se avranno la possibilità di essere accoppiati sono veramente interessanti, intendo accoppiati più mi cannon per creare un effetto stereo
Watt?
Oppure è il solito attrezzo inutile che suona appena di più delle casse del tablet?
Bah, la cassa da 5€ della bancarella dei cinesi suona 1000 volte meglio di qualunque tablet
Dici? Al di là della tecnologia di connessione, nel campo audio sembra che il mercato vada indietro piuttosto che avanti.
Ho sentito suonare dock di marca (samsung, lg, ecc…) a cifre con le quali ti compri uno stereo portatile, in maniera penosa.
Le mini casse poi, certo che fanno più rumore delle casse di un cellulare, ma di quello si tratta. Almeno quelle che ho sentito io.
Scusa, parlavo di una cassa con Jack, quelle Bluetooth non le ho mai provate