un HTC EVO 3D salva la vita ad un uomo fermando un proiettile

29 Ottobre 201352 commenti

"USA, Florida: in una stazione di servizio un giovane dipendente viene aggredito da dei malviventi, morto a causa delle ferite riportate". E' questo ciò che leggeremmo sui giornali statunitensi domani, se non fosse stato per il telefonino della persona in questione. No, non stiamo parlando di una telefonata provvidenziale che ha avvisato l'uomo dell'imminente pericolo, parliamo proprio del device, che è riuscito a fermare un proiettile esploso da uno dei rapinatori.

La curiosa vicenda, riportata da WFTV, è da considerarsi veritiera: a prova della stessa ci sarebbero non solo le ferite lievi riportate dal mal capitato, ma anche delle foto, che potete osservare di seguito, mostranti appunto un HTC EVO 3D completamente inservibile, con un rigonfiamento, dovuto ad un proiettile, del vano batteria.

HTC-EVO-3D-saves-its-owners-life HTC-EVO-3D-takes-a-bullet-saves-a-life

Ovviamente non possiamo esprimere opinioni in merito alla natura dell’evento (provvidenza? Colpo di fortuna?), ma siamo quasi certi di una cosa: il ragazzo in questione, probabilmente, continuerà a comprare smartphone targati HTC, anche solo per scaramanzia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com