Dopo HTC è il turno di Samsung di far parlare di sé grazie ad un fortunato caso di "salvataggio in extremis" effettuato da uno dei suoi modelli facenti parte della gamma Mega, il 6.3.
[ad#ad-giorgio]
L’uomo non era certo un santarellino: aveva, poche ore prima, rubato il portafogli al “quasi-assassino“, che, tuttavia, è riuscito a rintracciarlo. Ora, non sappiamo come funzioni la giustizia lì in Taiwan, ciò che possiamo dirvi è che il derubato ha estratto una pistola e, nel puro stile degli Spaghetti Western di Sergio Leone, ha sparato senza pensarci due volte.
Ed è qui che è entrato in gioco lo smartphone che, grazie alla sua scocca di plastica ha fermato eroicamente il colpo, regalando anche gradita pubblicità gratuita a zia Sammy, che non si è ancora espressa sulla questione.
Anche io voglio andare in giro con una padella!
Che commento coglione.
Ahahha..la scocca il plastica ferma il proiettile… Ahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahaha….. Puahahahahahahahpupyouluphpupypauauauauaua
Sai com’è lo smartphone non è fatto di sola scocca… vi sono anche molte altre componenti delle quali evidentemente ignori l’esistenza…
non lo ignora
ma in compenso tu non cogli la finezza
ed ignori il lato risibile ” nell articolo si cita la scocca in plastica”
anzi proprio “grazie alla sua scocca di plastica ha fermato eroicamente il colpo”
aspetto Obama con la medaglia per il telefono
Nonono altro che medaglia
Voglio la vignetta
DATE UNA MIUI
A QUEL TELEFONO.
Ma non c’era solo la scocca, se no non sarebbe stato un telefono ma solo il pezzo dietro, a quanto pare tu ignori il fatto che se ci fosse stata solo la cover posteriore il proiettile avrebbe fatto qualche danno in piu
non ti preoccupare qua l’ignoranza dei commenti dilaga…
ma se il proiettile ha danneggiato la batteria il telefono non doveva esplodere?
Forse ignori il fatto che i vetri antiproiettile sono fatti da strati di vetro e policarbonato.
Ma si.. Era una battuta dai.. Ma perché dovete fare per forza i sapientoni..
anche alcuni giubbotti antiproiettile
si ma è leggermente diverso dal solo policarbonato ;)
Perché, il vetro nel telefono non c’è?
Il vetro antiproiettile è un insieme di strati di vetro e una resina (plastica). Più sono gli strati e più è resistente.
Mi pare ovvio che ciò che viene detto nell’articolo sia errato. Se fosse bastata la sola cover in policarbonato allora tutti i telefoni sarebbero antiproiettile!
“Perché, il vetro nel telefono non c’è?” – L’ho dato per scontato, essendoci i tutti gli smartphone.
Ok, quindi un telefono è una specie di vetro antiproiettile ad un solo strato. Per fermare un piccolo calibro evidentemente è sufficiente.
Rinuncio
Va bene, nell’articolo anziché scrivere “la cover in policarbonato” avrebbero dovuto scrivere “la cover insieme con la scocca, il circuito stampato, la batteria, il display e la tasca della camicia”, ora non fare il “pignolatore”…
Era un 22. Lo fermi anche con un bel giubbotto di pelle, se è spesso e abbastanza rigido…
Ora Sammy regala un s5 al rapinatore
Mi sembra il minimo… Oppure gli regalano un Note 3 :P
Sarebbe il colmo se gli regalassero un Gear ahahaha
Quello è un ladro, mica gli regalano un telefono… Lo fanno direttore marketing!
:-D
Sostituto di nokia 3310, piu grande
Finché il pavimento non è da cambiare a causa di una caduta del tuo dispositivo, il nokia regna.
Ormai più nessuno infrangera il record spacca/fermatutto del nokia 3310…
Ormai più nessuno infrangera il record spacca/fermatutto del nokia 3310…
Piano….stai bestemmiando…. ti segnaliamo eh!
…l’hanno fatto
Era il proiettile di una pistola giocattolo, di quelle che si vincono alle bancarelle sicuramente..
Forse era installata l’app “Sacra Bibbia” tipo western…
ma come è stato scritto questo articolo…? non viene specificato che tipo di arma ha usato,non viene specificato dove si trovavano e chi è la vittima..
“estrae la pistola,stile spaghetti western,il quasi assassino,la giustizia in taiwan,galaxy mega ferma il colpo,graaaaande zia sammy”
e questo è un articolo?
In effetti l’articolo è qualitativamente pessimo.
E stranamente non è di inuso!
Io è un po’, che noto un rischio “s-inusite” in questo articolista, che invece era partito piuttosto bene…e ne sono un po’ dispiaciuto!
Siamo su un blog di android, non si parla di armi da fuoco, dove si trovavano lo dice: Taiwan e chi è la vittima non riesco proprio a capire perche ti possa fregare minimamente
Magari era una pistola a palline del lunapark
Non avrebbe lo stesso android come OS, quindi non centra niente con androidiani
ma che cosa centra? è un blog e il loro principale scopo è informare e riportare la notizia in modo veritiero e pacato..
questo articolo è stato scritto male anzi,diciamo la verità,scopiazzato in malavoglia.
tutti gli altri blog di telefonia che hanno riportato la notizia specificando chi è la vittima e tutti i dettagli sono più stupidi di androidiani?
cmq sempre più a terra è questo blog..dalla qualità degli articoli a quella dei commenti di bmk sempre più numerosi.
Per il tipo di arma ok ma il resto cosa c’entra? È un blog di informatica non un giornale
In CSI Taiwan lo spiegheranno.
Quindi i Samsung oltre a soprammobile si possono usare come giubbotto antiproiettile. Per quello che costano sembrava strano che funzionassero solo da telefoni
Finalmente abbiamo scoperto il loro reale scopo…
Lo st****o ha rubato il portafogli alla persona sbagliata, ma glia ha detto pure bene…
Pffff…..bel tentativo sammy….nokia 3310 ti ferma un carro armato e la mandria di fanboy apple che andranno a comprare iphogn 6
posso tirarti in testa un 3310? così ti esplode al contatto
Ecco a cosa servono i padelloni!!!
A Nokia 3310 piace questo articolo
Ma che ora il Nokia ha un rivale
solo il frigorifero dell’ultimo indiana jones può competere con il 3310
buahahah di cavolate se ne leggono molte in rete, ma quelle riguardanti gli smartphone “salvavita” sono le migliori! :D
Un Nokia 3310, avrebbe risposto al fuoco ;) ;)
Ahahahhha grande hai ragione ahahha
Ahahaaahahaaa grande ai proprio ragione ahahahahha
Ahahhahahahahhahaha una sparatoria
Questa mi mancava ahahahhaha
Ti sei guadagnato tutti i 112 mi piace
Sposami. Comunque questo caso è straordinario anche solo perché parla di un galaxy mega realmente in possesso di una persona :)
Mio fratello lo tiene, e dice che è molto comodo per l’università avere un display così grande, per visualizzare documenti quando non è possibile usare il PC
Confermo che è comodo, inoltre ha una batteria paragonabile alla sola serie Note, che garantisce una più che ragionevole durata. Se proprio devo trovargli un difetto, direi il suo peso (199 grammi), che è ovviamente commisurato alle sue dimensioni.
Personalmente il Mega lo apprezzo non poco per guardarci foto, video e documenti in PDF.
Confermo che è comodo, inoltre ha una batteria paragonabile alla sola
serie Note, che garantisce una più che ragionevole durata (ricordo a chi non lo sapesse che questo device è uscito più di un anno fa).
Se proprio
devo trovargli un difetto, direi il suo peso (199 grammi), che è
ovviamente commisurato alle sue dimensioni.
Personalmente il Mega lo apprezzo non poco per guardarci foto, video e documenti in PDF, nonchè per giocarci.
Hai ragione
mi hai copiato il commento, l’avevo fatto circa un mese fa
Dammi l’iban, che ti giro un po di Like !!!
Cosi li spartisci con il tuo vassallo sopra @HappyKun ;) :)
Perché deve spartirli con me?? Il commento non è mio, vai sull’articolo di HTC e vedi come si chiama e dagli a lui i like ;) mi raccomando, dagli anche gli interessi :P
Purtroppo, la verità fa sempre male e visto il tuo sarcasmo, direi anche parecchio ;)
lol, adesso la gente copia pure i commenti?!?!?
E mi stupisco pure del fatto che nessuna delle 173 persone che ti ha votato si sia accorto che quello è lo stesso commento che c’è sull’articolo di HTC (che è pure linkato nella prima riga *facepalm*) di 9 mesi fa.
Stai calmo, ti sembra una gara al miglior commento? C’è bisogno di fare una scena per un commento che ha fatto ridere? Anche se fosse stato copiato cosa cambia?!?
Battuta dell’anno!!! :)
Date una medaglia a quest’uomo… in ogni caso se il foro è quello della foto, lo ha colpito un calibro 22… letale solo se hai sfiga… molta…
Quindi se compro una ventina di questi smartphone e li uso a mo’ di vestito, divento robocop ?
se ti cade poi si rompe
Vabbe dai però già i taiwanesi so piccoli…. Un 6.3 gli copriva mezzo corpo ahhaha
Quindi il tipo è stato astuto. Altro che giubbotto antiproiettile
Voi cantinari siete degli escrementi
A dire il vero il proiettile era diretto al phablet (lo sparatore possiede iPhone)!
Ahahaha
a quel punto sarebbe bastato aspettare, gli android ed in particolare i samsung si suicidano da soli dopo pochi mesi
diventerà il telefono preferito dai criminali…
Chuck Norris ha ordinato subito 100 pezzi !!!
Chuck Norris non ne ha bisogno. I proiettili hanno paura di lui.
non ne ha bisogno, lui si mette davanti al telefono per proteggerlo
Samsung :vendite in rialzo presso SanVittore e Poggioreale.
Un iPhone avrebbe fatto passare il proiettile senza modificare la sua traiettoria. Non era marcato Apple !
L’iPhone 6s avra’ il sensore di proiettile che fara’ vomitare il litio della batteria per sciogliere il proiettile prima che danneggi il cell. Beh, scioglie anche la pelle del proprietario che pero’ e’ contento perche’ e’ stato ferito dal suo iPhone.
Ecco perché iPhone 4 E 5 nn sciolgono nulla… Con la Micro batteria che si trovano nn scioglierebbero nemmeno le pallini di carta sputate con la cannuccia
il tuo cervello invece sono riusciti a scioglierlo ben bene
Io almeno ne ho uno.
La scienza sta studiando la tua cavità cranica per capire gli effetti di un buco nero…
Per ora sei adibito a tritarifiuti umano.
Complimentoni
in realtà i buchi neri sono un vero concentrato di materia……
Materia inutilizzabile… Peccato
ovvio, quando si cerca di conversare con persone come te non c’è nessuna possibilità di utilizzo di tutta quell’energia e quella concentrazione di materia.
Ahahah
Mi fai proprio pena
Dato che il primo ad insultare sei stato tu
Visto che sei così infimo che l’unica tua soddisfazione e fare lo sbruffone su un forum.
Bhe ti saluto bimbetto
La Samsung commenterà la vicenda dicendo: “Per fortuna che utilizzava una batteria originale!!! “
Ahahahahahah ancora battute sui nokia ahahahaCRISTO BASTA NON FANNO PIU’ RIDERE
Fanno ridere.
http://oi59.tinypic.com/2cscsom.jpg
Ah mi linki la pagina dell’umorismo ah si bello tu si che sai cos’è la comicità peccato che se all’inizio queste battute potevano risultare simpatiche dopo mesi di “il nokkia ke se kade per tera la tera si rompe xd lololo no km i smatfon di ogi” forse e dico FORSE hanno scartavetrato un po’ le palle.
Ma si sa, ormai ogni cosa vagamente simpatica è destinata a diventare cancro.
Che palle NON PUOI fare un cazzuto commento su androidiani.com senza che qualcuno scateni una rivolta su di esso.
Azz, se l’ennesima solita battuta sui nokia è un commento cazzuto…
Invece “afaccrocazz” è sempre molto spiritosa come cosa.
Io non vado sotto ogni cazzo di articolo che parla di resistenza a far sempre le stesse cazzo di battute pretendendo di fare ridere.
Semplicemente sono un individuo che non ha fantasia e non sa mai che nickname mettere e allora adotto questo.
Mi insegni ad essere originale come lei, DJOKER, la prego
Un “touchè” sarebbe bastato. Per il resto concordo con te
Livello lingua italiana nei commenti : Antonio Cassano
Articolo di domani:
Samsung acetta
e ora dite che è un inutile padella!
Ora zia Sammy farà un altro video per prendere in giro Apple dove spareranno a un uomo ricoperto di galaxy mega con una minigun . Ma ancora nessuno si è offerto . Se volete ecco il ilnk per iscriversi www . samsung/fan a (costo della ) vita .Com .
Forse un priettile calibro 22, sparato da 25 metri potrebbe anche essere fermato da uno smartphone, ma ne dubito, un calibro 9×21, ce ne vogliono di smartphone messi in fila per fermarlo, poi un proiettile non fa quel tipo di buco, a meno che non arrivi stanco e a rotoloni.
Eeeh esperti di balistica..il proiettile sarà stato a punta cava e la cartuccia magari a carica dimezzata..dai, chissenefrega in questo blog. La notizia è fatta per scatenarsi a dire bojate
Padellone power
A me questa storia ricorda tanto quella che successe tempo fa con un HTC one… Coincodenze?
Ecco perciò porto sempre il mio note 3 nella mimetica nella tasca vicino il cuore, non si sa mai ahah
stai attento prima che puoi incontrare un proiettile hai più possibilità di incontrare un tumore ;)))
Di proiettili se ne prendono tanti, afghanistan 2006 insegna ;)
Secondo me questi sparano al telefono e se lo mettono in tasca sperando che HTC gli doni un M8 per farsi pubblicità
ma niente e niente portassero sfiga sti telefoni? 0.o
se era un nokia 3310 il proiettile tornava da chi lo aveva sparato e lo uccideva :D :D
presto in dotazione a vari eserciti,compreso quello delle 12 scimmie!
C’è da notare una cosa però, dai commenti si capisce che siamo tutti (o in parte) contro samsung magari se samsung ci ascoltare possiamo venirci incontro da quello che ho capito siamo d’ accordo su 1) prezzi troppo esagerati che poi di positivo c’è che svalutano infretta 2) politica aggiornamenti deludente è inconcepibile che uno Smart Phone come s3 non stia ricevendo kitkat e Samsung sta sfornando tanti entry level con kitkat di serie A bordo 3) samsung sforna troppi Smart Phone ma poi gli abbandona sono necessarie le versioni neo,mini,plus? 4) problema più grosso, ci vuole una rivoluzione la touchwiz é troppo pesante per girare fluidamente ci vorrebbero 8gb di ram e poi troppe app spazzatura preinstallate occupano troppa memoria inutilmente. 5) samsung galaxy s4,s5, ed Alpha sono modelli molto simili a livello hardware tutti e 3 con 2gb di ram l azienda va a fallimento così non ha senso produrre 3 modelli simili in hardware questi sono i principali problemi è inutile stare a parlare qui ma sarebbe bello mettere a conoscenza samsung di questi problemi
A nessun produttore importa della tua opinione purtroppo….e comunque di certo Samsung non fallirà!
Per adesso… HTC insegna
Non sono neppure paragonabili!Samsung non produce solo telefoni e potrebbe campare anche solo producendo hardware per gli iPhone!
Il mio era un esempio, nessuno può stare sulla cresta dell’onda per sempre
CAGATA PAZZESCA
FATALITA’ è SUCCESSO A TAIWAN ,PATRIA DI HTC
UNA PICCOLA ISOLA ,DOVE CRIMINALITA’ C’è PER CARITà MA NON A LIVELLO AMERICANO
è TUTTO MARKETING
Con una superficie del genere il Galaxy mega è meglio di un giubbotto antiproiettile!!
Minchia che mira. Dritto al cuore. E che angolo d’impatto perfetto: perpendicolare! Altrimenti il cellulare si sarebbe frantumato. Chi cazzo ha sparato? Lucky Luke?
Se qualche produttore vuole farsi pubblicità, dietro compenso posso inventarmi qualcosa anch’io. Tipo: ” Si addormenta con un i-fonzi sotto le coperte: al risveglio curata emorroide!”
Ahahh
comunque sembra più un colpo di coltello
Dopo questo articolo elimino androidiani dai preferiti….
X me tutte cavolate… Come il Nokia 520 che fermo un proiettile… Boh io non ci credo molto