Xiaomi produrrà uno smartphone con display curvo nel 2017

16 Maggio 20166 commenti

Xiaomi sarebbe pronta a lanciare sul mercato uno smartphone con display curvo nel 2017 e in rete sono già trapelate le prime caratteristiche tecniche.

Relativamente presto, si potrebbe vedere uno smartphone con display curvo anche da Xiaomi, infatti lo stesso fondatore Lei Jun avrebbe confermato oggi lo sviluppo di un display curvo per il futuro dell’azienda. Lei Jun però non ha voluto aggiungere nessun altro dettaglio sullo smartphone, ma, come spesso accade, sono comunque trapelate le sue caratteristiche, grazie ad un utente di Weibo.

Partendo dal display che sarebbe appunto curvo, con una diagonale da 5,7 pollici e tecnologia OLED. Nel campo dei display curvi, il leder è sicuramente Samsung ma sembrerebbe che Xiaomi abbia scelto di puntare su un display curvo realizzato da LG. Le altre caratteristiche tecniche parlano di un processore Snapdragon 823 con ben 6GB di RAM e una doppia fotocamera posteriore da 12 o 13 MP.

Ovviamente si tratta solo di un rumor e visto che la data di rilascio presunta è il 2017, ci sarà molto tempo per conoscere meglio questo nuovo smartphone Xiaomi. Questa notizia conferma però la tendenza dei produttori di puntare sui display curvi per la prossima gamma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com